di roro

15/05/08, ore 01:29

Ciao^_^ shot stupenda,ma da te mi aspetto sempre cose stupende^_^ e smetti di dire che non sei brava e che le tue storie non sono belle o sennò mi arrabbio,intesi?^_^ è una shot dolcissima*_* wèèèèèèè E poi io adoro la mamma di kag^^ credo sia la mamma che tutti vorrebbero avere^:^ hai avuto davvero un'idea carina,complimenti,è molto originale^_^ come sempre sei bravissima ad immedesimari in kaggy,ma si sà,in fondo noi due siamo venute lei al test,no? XD sempre più brava,io ti adoro sempre più^_^ un bacione grande grande...ci sentiamo presto^_^ tvtttttt...(infinito)b.^_^

12/05/08, ore 10:05

Tenendo presente chi i sentimentalismi non mi piacciono, e sopratutto quello tra genitori e figlu...mi è piaciuta ihih :) continua così!!!!!!!!!Byeee kisss

12/05/08, ore 08:40

Mi sa che la sera scrivi ancora meglio,mpf mpf. é stupenda, tenera, dolce, pucciosa...........bellissima! mi piace soprattutto come hai descritto i suoi pensieri sulla mamma e a tal proposito mi trovi d'accordissimo. Le mamme sono le vere donne perchè è un mistero come riescano a darci tutto quell'amore incondizionatamente e alla fine riuscire anche a lasciarci libere senza chiedere nulla in cambio! BRAVISSIMA!! ciauuuuu

11/05/08, ore 23:13

ciao, altro che bella è stupenda mi è piaciuta un sacco, mentre la leggevo sorridevo, e allo stesso tempo avevo le lacrie agli occhi, sei stata bravissima. Tanti auguri a tutte le mamme, le persone che ci hanno dato la vita e rendono le nostre giornate migliori, capendoci al volo w le mamme kiss

11/05/08, ore 23:02

molto carina^^ brava.