Margherite
di fromthebottom

15/05/10, ore 18:58

E' probabilmente la oneshot più bella che io abbia mai letto.
La dolcezza, la profondità e i sentimenti che sono raccontati fanno davvero emozionare. Non c'è niente di più grande dell'affetto che lega una madre al proprio figlio, e non c'è niente di più dolce di Draco Malfoy con le margherite in mano.
Tantissimi, MERITATISSIMI, complimenti!

17/08/09, ore 20:36

Bella, davvero molto bella e commovente, specialmente il punto in cui Narcissa non appare altezzosa come al solito... brava, ancora brava ^^

02/07/08, ore 12:09

Oddio è veramemte stupenda questa fic! Io continuo a ripeterlo...scrivi divinamente Giuls! E' veramente stupenda! Un bacio.. Ps: sono Ele(>>Puzzola<<) di The Castle =D

23/06/08, ore 17:54

E' veramente bella, dolce, semplice... ma bella. Complimenti! se vuoi passa a leggere le miei storie... ciao!

28/05/08, ore 20:12

davvero davvero carina...così dolce!! complimenti!! xD

20/05/08, ore 14:41

Rieccomi ^^..Sono arrivata anche qui.. Come ho gia detto,è adorabile!! L'ho trovata estremamente dolce,sopratutto il piccolo Draco.. Ma anche da Grande..(*ç*) *Fa un'ola da Stadio,tutta per Giuls*

19/05/08, ore 20:35

Semplicemente meravigliosa...

14/05/08, ore 21:31

Wow...Che bella, e dire che non amo, anzi detesto, il paring D/Hr...Però questa è veramente speciale...Complimenti..

13/05/08, ore 18:02

Una storia dolcissima e commovente! Un ritratto diverso di Draco Malfoy. Il Draco bambino è tenerissimo,amorevole e ingenuo, un vero angioletto biondo. Da grande mantiene queste caratteristiche arricchite da un carattere forte e protettivo. Molto adatta alla festa della mamma!

12/05/08, ore 23:48

stupenda. sono senza parole..

12/05/08, ore 21:54

è bellina da matti!! mi è piaciuta tantissimo!! baci Sere Malfoy

12/05/08, ore 19:16

billissima...mi sono commossa...ho ancora le lacrime agli occhi...semplice corta ma tanto tanto tanto intensa

12/05/08, ore 18:13

davvero davvero molto bella...complimenti! è solo una shot...ma piena di significato! Nicla^^

12/05/08, ore 15:15

qst Ff è commovente.. dolcissima... anche se relativamente breve è molto intensa.. bella!

12/05/08, ore 15:12

fantastica.. bellissima.. mi hai fatto commuovere tantissimo.. ho appena finito di leggerla e sono qua con le lacrime agli occhi.. cmq complimenti ancora..