You Forgot My Love
di Lory402

09/11/16, ore 15:36

Molto bella, ho sentito tutto il rancore di Harry e se mi fossi trovata davanti Ginny in quel momento l'avrei presa a sberle (anche se normalmente mi sta simpatica)...comunque in certi punti la canzone è molto bella anche se non l'ho mai sentita prima...Spero non sia la tua unica song fict perchè è molto bella. Ciao😀

Ps. A me la storia "Stregatto stanco" è piaciuta molto, soprattutto perchè è un'espressione molto bella😍

03/12/14, ore 21:36

Oh mio Dio, questa brucia! Leggendola, sentivo l'acido e il rancore di ogni singola parola di Harry, il sarcasmo, la cattiveria a cui era stato costretto. Dio, ho avuto la bocca spalancata per tutta la lettura! Ma come diavolo hai fatto?! Fantastica! AAAAH fantastica, la adoro! Mi ha esaltato di brutto :,)

25/05/14, ore 13:46

Scusa ma non ho mai immaginato Ginny una "poco di buono" e non vorrei nemmeno immagginarla!
Ma devo dire che il modo in cui esprimi i sentimenti di Harry mi hanno lasciata stupita! Poi se Ginny era davvero così io le direi:
-Ti sta bene Putroccola!!-
Continua così che è molto bello.. Ma la prossima volta ti conviene cambiare personaggio!

25/02/14, ore 00:39

Ho trovato questa Shot mentre vagavo senza meta nel sito. Cosa posso dirti? Secondo me è davvero ben fatta! Hai reso bene l'idea del dolore che attraversa Harry nelle diverse situazioni, ed apprezzo che, anche lui, abbia saputo voltare pagina, alla fine. Mi sono trovato anch'io in una situazione simile, tempo fa, e questa storia mi ha ricordato quei momenti dolorosi. Quindi, grazie per aver scritto questa Shot, originale e scritta correttamente. Non sono la regola, ma un'eccezione in questo FanDom!