If you love me,we can.
di kikla99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/14, ore 07:44

questa storia è favolosa mi piace troppo non vedo l'ora che continui *-* me ne sono innamorata. Sinceramente non so chi shippare però mi piace molto juliet-harry

21/07/14, ore 07:31

Devo ammettere che la trama mi piace ma come coppia preferirei Juliet e Zayn ,io li adoro, se lei non amasse Harry -che ovviamente non può amare-Ti prego continua presto perché devo assolutamente sapere
xxx

19/07/14, ore 14:19

È mitico
Tu sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito

18/07/14, ore 16:32

Ohh finalmente il capitolo, non ci speravo più :P
Comunque non saprei chi shippare perchè anche Zayn è puccioso (?) quindi non saprei..
Spero che aggiornerai presto ;)

Ciao xx

02/07/14, ore 23:28

ODDIO MUOIO
Io voto per Zayn-Juliet, poi mi sentirei di merda per aver lasciato fuori Harry ma bisogna fare dei piccoli sacrifici ewe
Coooomunque: Ti adoro, scrivi da dio e, sul serio, sta storia mi ispira un casino.
Fammi sapere quando posti il prossimo, lo aspetto con ansia.
Ancora complimenti xoxo
M

03/06/14, ore 19:43

Oh mio Dio, ho letto la storia ora e mi piace un mucchio, continua perfavore, e la coppia secondo me è Juliet ed Harry, la storia parla proprio di questo, perfavore non lasciarmi così

12/05/14, ore 17:44

VOGLIO.IL.CAPITOLO.

Uffaaa >.< è una tortura aspettare .. La storia è bellissima e mi dispiace perdermi i pezzi :)

03/04/14, ore 18:04

BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA storia mi piace un casotto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO presto
baci&abbracci umi niasse

03/04/14, ore 14:29

NO ZAYN NO!
HARRY!
Ahahahaha se non lo hai capito preferisco la coppia fra July ed Harry sono più teneri *-* ho messo la tua ff fra le preferite perciò questo significa che continuerai presto vero?
Un bacio <3 da xPo <3

03/04/14, ore 14:12

Heeeeeeeeei ciao :) e' la prima volta che recensisco,ho appena finito di leggere il capitolo e e' belllllissssimo *-----* wow *sbava* e tu sei fortissima a scrivere :3 mi piace tanto come stoeia..tanto tanto lol siinceramente non mi piacciono tanto insieme July e Zayn,la preferisco con Harry hehehehe continua presto eh potrei fare di tutto se non aggiorni MUHAHAHAHAHAH c: bene ciaaaaoooo basinii :**

06/02/14, ore 18:02

Oddio! Adoro questa fan fiction! Su su veloce a mettere l'altro capitolo,voglio vedere come finisce tutto! LA ADORO ! *_* Brava,brava,brava! <3

11/01/14, ore 21:47

Ciaoooooooo!!! La storia mi piace tantissimo, davvero! Quand'è che aggiorni? Sono curiosissimaaaa :DD

08/01/14, ore 19:50

Io ti odio, perché no?? Perché Harry ha detto quelle cose?? Te non puoi farmi questo, nono non puoi. Oltrepassando il fatto di Harry, July brilla è davvero fantastica. Dovresti farle più spesso parti così mh.. "divertenti" ahaha.

05/01/14, ore 21:13

Premetto che ciò che dirò in questa recensione non sarà una critica alla tua persona, ma solo alla storia e spero ciò che dirò sarà presa in maniera propositiva.

Allora, l'incesto è, come tutti sanno, un argomento molto, troppo delicato, per essere trattato in maniera superficiale ed infantile ( non sto dicendo che nella storia sia trattato in questo modo), dunque, dovresti a mio pare soffermarti di più sui sentimenti profondi e non banali - poichè l'incesto non è o banale, eh- o comuni, che comunque si provano in una relazione diciamo ' normale'. Non è che sia malvagio ma... manca qualcosa di fondamentale per renderla unica e quel qualcosa sono proprio i sentimenti che provano i personaggi. Uno, infatti, non si innamora di punto in bianco del proprio fratello, o comunque ha qualche rimorso, qui, è vero, si accorgono di sbagliare, ma baciarsi in un discoteca è un pò... infantile,da incoscienti, strano.
Poi, vorrei farti presente, che l'incesto con scene di sesso tra due fratelli è Proibito qui, su Efp. Comunque, ho notato che dopo il primo capitolo i capitoli sono molto corti e forse ne potresti approfittare per far conoscere meglio la protagonista, inserire descrizioni maggiori, flashback che facciano capire al lettore il legame che avevano i due in passato, anziché limitarsi a dire: Prima eravamo legati, ora lui è il figo della scuola e non mi caga, perchè non sta in piedi, oltre ad essere banale e scontato, ma in maniera negativa, perchè, comunque, lo si fa spesso ( non so se sia il to caso, dunque perdona)perchè si vuole dare una spiegazione superficiale ad un allontanamento seguito da un riavvicinamento improvviso che verrà poi spiegato con : Ero innamorato di te oppure sono uno scemo, perdonami.
Poi, cerca di usare un linguaggio più adulto, perchè, credimi, aumenta la qualità della storia.
Baci xx

#AbigayleWood

05/01/14, ore 00:19

Ciao bella fan fiction!! sei una brava scrittrice mi piace molto la tua ff ti chiederei di continuarla al più presto possibile sono curiosa di sapere cosa succederà.
-GRAZIE-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]