Dietro le quinte di Soul Eater
di _MakaAlbarn_

09/06/15, ore 22:59

Ciao Maka,
ehm... ooooook... iniziamo dall'inizio (ma va?)
Maka= figlia di Chuck Norris?! Odia il sapere?! Sono rimasta... di sasso. xD Malissimo ci sono rimasta. :o
Soul= ah quindi Maka non ti picchiava davvero?? Peccato...
Tsubaki= ok, qui sono morta. Sapere che in verità Tsubaki voleva uccidere Black*Star ogni 3 secondi e che la imbottivano di sedativi mi ha lasciato di stucco... però ammetto che una parte di me lo sapeva già che lei lo voleva ammazzare xD
Black*Star= ecco, qui non ho nulla da dire. Me lo aspettavo che fosse così anche nella vita reale. xD
Patty= ok... qui ci sono rimasta molto male... pensavo davvero che le piacessero le giraffe... :'( (:') )
Liz= allora non si spaventava veramente... peccato... anche se un po' facevano schifo quelle mummie.
Kid= oddio, ma davvero non era perfezionista? Mi hai steso.
Stein= Stein parte del WWF?! Ehm... ok... come stravolgere completamente un personaggio... O.O
Spirit= e il nostro caro Spirit in verità un marito bravissimo :3 questa parte mi è piaciuta (non chiedermi il perché... forse perché almeno nella "vita reale" non ha lasciato sua moglie... bhoooo)
Marie= su di lei non ho molto da dire... tranne che mi sta simpatica x3
Chrona= ehm... Chrona è Natsu??? La mia vita non ha più un senso...
Medusa= beh, Medusa in parte della cattiva ci sta bene. Ma almeno adesso capisco perché lei e Stein si scambiavano sguardi eloquenti (SteinxMedusa che cariniii *^*). E la figlia? Troppo teneraaaaaaa x3
Shinigami= Ehm... *vado a piangere in un angolino* potevi lasciare in pace almeno Shinigami? T^T
Blair= di questo non ho capito molto... ma mi è piaciuto lo stesso. E ora mi immagino la vera moglie di Spirit che lo insegue per tutta la casa incazzata nera! xD ahahahahahahahah
Va bhe, ho detto tutto.
Saluti,
Marty.

23/06/14, ore 21:09

Ma è troppo divertente ahahahahahahaha
oddio però, insomma... Non vorrei mai che accadesse tutto questo lol, ma vi immaginate il manga di soul eater in questo modo?
Lol aiuto.... O.o non sarebbe più soul eater.
Comunque fantastica storia complimentoli
u.u
ciaoo
ale<3

19/03/14, ore 17:39

Sono una drogata delle tue storie.
Vado a leggere le altre.

08/01/14, ore 20:58

Allora che dire?? Si questa fanfic è molto ben strutturata e....... Pffffff, ma che dico STO ROTOLANDO DALLE RISATE!!!! XD Soprattutto per Kid e Stain.... Ohhhhh ora li amo ancora di più <3>3<3
E Shinigami è Brooke!!!!!!!!!!!! ahahahahahahah!! XD

La noia fa brutti scherzi, ma in questo caso ti è servita per creare questo aborto mentale strepitoso (mi fa male la mascella e la pancia per le troppe risate!)
Va bene, penso di averti detto tutto cara Collega (con la C maiuscola U_U) quindi ti saluto (tanto sono sicura che ci vedremo presto XD)

P.s [se dopo 2 ore ti sei rotta di Shipping pokèmonose perchè non cerchi un pò di nuuullaa?? (tu sai che intendo, ti sto istigando, sono il tuo diavolo tentatore Muamuamuamuamua!!!!!)]

29/12/13, ore 12:32

Devo dire che l'idea è davvero bella, io non ci sarei mai arrivata, quindi, visto che fa bene scrivere nei momenti di noia? ;P
sei riuscita a caratterizzare in modo originale la personalità reale di tutti i personaggi. In particolare mi sono piaciute quelle di Maka, Tsubaki, Medusa e death the kid.
Mi sono piaciuto molto anche i vari paragoni tra la realtà e la "finzione" dei caratteri.
sei stata davvero brava!! *applausii*
Bk_chan

17/12/13, ore 19:30

ciao! L'idea di un dietro alle quinte di questa serie mi è piaciuta molto ed è stato anche molto bello leggere tutti i vari commenti/rivelazioni sia quelle appartenenti al personaggio, sia le smentite... in fondo anche queste ultime fanno parte del personaggio, no? Quindi complimenti davvero!
Mary

14/12/13, ore 14:28

Mi è piaciuta un sacco,sapere che Maka è una ragazzaccia e che pure Tsubaki non era della miglior specie,e povera moglie di spirit,la cosa che mi ha fatto sbellicare dalle risate è stata non solo l'intervista di Blair ma anche...il fatto che il padre di Maka sia Chuck Norris XD
mi è piaciuta tanto questa fic,solo un consiglio,io avrei evidenziato i nomi degli intervistati con colori vivaci e sgargianti in modo da poter capire meglio
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

13/12/13, ore 21:34

Non voglio fare la professorina, ma ti dico che l'idea è buona, però, secondo me, ci sono alcune cose da sistemare.
Con questo non dico che sono una fanwriter navigata, ma per quello che posso do una mano.
I numeri: se non si tratta di date oppure orari, i numeri si scrivono a lettere non in cifre.
I punti di sospensione: sono sempre tre, mai due o più di tre. Dopo i punti occorre uno spazio e scegli tu se mettere la maiuscola o la minuscola.
Punti interrogativi o esclamativi: per dare enfasi se ne mettono tre, ma non si abusa di questa tecnica.
Occhio ai piccoli errori di battitura tipo "dopotutto" per esempio. E i dialoghi nelle virgolette iniziano sempre con la maiuscola.
Come ho già detto, l'idea è carina, ma hai lo stile un po'... acerbo.
Penso che sarebbe molto più carina questa storia se usassi uno stile a intervista, ma non a copione. Conosci la differenza tra i due generi?
Continua a provare e a scrivere, penso che crescerai e migliorerai.
Lo dico perché mi hai fatto sorridere e hai tracciato con simpatia i retroscena che chissà, magari sono veri XD
Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere.
Alla prossima,
Layla.

13/12/13, ore 18:50

Ciao :)
non definirei questa ff una schifezza anzi è molto molto divertente :)
mi è piaciuto il retroscena di Maka:)