Gelosia
di Shainareth

12/05/08, ore 20:31

12 pargoli!?!? Vuoi ucciderla, porella! :-P One-shot deliziosa, su una coppia che, secondo me, è un po' diversa da quella di Hime. E, in effetti, qui secondo me Takumi è giustamente un po' più sicuro di sé (e spregiudicato) di quello di Hime. D'altronde, là era uno studente e qui il re del suo paese, apprezzo che tu abbia trattato i personaggi in maniera differente. Anche se il broncetto di Akira è immutabile in entrambe le serie, e tu l'hai reso molto bene ^_^

12/05/08, ore 19:22

Ma è davvero dolce!Insomma sei riuscita ad unire la dolcezza dello Shogun TAkumi alla reale beltà della papera incinta Akira.Mi congratulo con te.Il finale va bene così,tranquillizzati;la parte più bella è quando Takumi dice allla figlioleta che dovrà cercarsi un'altra casa.Ci mancava solo che le desse in mano un fagottello come quello dei vagabondi e la mettesse alla porta,dicendo "Và piccola,questo è il volere di tua madre."Ma poi sarebbe stato proprio perfido.Va bene aspetto altre tue fiction,ciao.

12/05/08, ore 10:52

Con un marito come Takumi, Akira fa benissimo ad essere gelosa. Dove lo si trova un altro uomo così.
Mi è piaciuta tantissimo il fatto che avessero una figlia e un altro PuccioBimbo (o bimba) in attesa *___*
E Iori, di cui sono segretamente innamorata (pure di lui... a quanti ragazzi di Mai HiMe/Otome di cui sono segretamente innamorata siamo? XD) che sfotte semi-apertamente la povera Akira.
Sopratutto, con i 'complessi che scommetto aveva anche in mai Otome Takumi direi che un po' di gelosia è legittima, ma questa volta era anche legittima l'ansia di Takumi, visto che sua sorella era scomparsa nel nulla.
Un futuro che spero i due abbiano, in Otome, visto che son comparsi tre puntate e non sono mai stati approfonditi.
Puoi farci un bel seguito dove Mai va a tropvare il fratellino, moglie e bimba e si porta dietro pure il nuovo fidanzato da far conoscere alla famiglia, Tate appunto.
Così lo fai comparire in Otome visto che gli autori l'hanno ignorato *__* XDD
Lanfranco ultimamente è pieno di energie, eh?
meglio così, io se stò senza TakuAki per più di un giorno sclero e lanfranco è il mio 'specciatore', ormai XD

12/05/08, ore 10:46

MA!?! Sai una cosa, per come sono fatta io (della serie: se un'altra persona osa guardarti le cavo gli occhi +.+), stavolta Akira mi è piaciuta non poco, balzando al primo posto come mia personale "Eroina Gelosa del mese di Maggio". Come la capisco, povera gioia, sissignore. In ogni caso... *__* questa fic va dritta tra i preferiti per due motivi: è stato un piacere leggerla visto che è scritta in modo egregio, come al solito (noto che ultimamente vai dritta al sodo, senza fiumi di parole), *-* e il fatto che Akira è schifosamente gelosa... un po' come me, anche se non sono ai suoi livelli 9.9! Ottima fic, continua sempre così.