Let me tell you what love is about
di Merryweather616

18/04/12, ore 03:04

Bene, sono arrivata con 4 anni di ritardo, ma meglio tardi che mai!
Questa tua OS, è bellisima e ben scritta!
Mi piace lo scorrere delle parole e il modo in cui hai descritto quell'amore distruttivo di cui l'anima viene assuefatta!
Non è per nulla una schifezza e mi è piaciuta davvero tanto!!!
Davvero complimenti =D

04/06/08, ore 09:37

Sono senza parole!!Un capitolo così affascinante così...non so come dire...perfetto e poi il linguaggio usato. bellisshimo sigh sigh continua così!!(fra un po' avrai più fic himmiche di me xD)

12/05/08, ore 17:57

Guarda...io prego OGNI GIORNO che Ville faccia un film porno e per quanto perversa possa essere come cosa,credo che lo comprerei! In ogni caso,sesso a parte la fic mi è piaciuta molto!E poi,ce ne sono troppo poche qui su efp sugli HIM..Quindi,grazie!

12/05/08, ore 15:37

Ooooh puz *.* Puz, puz, puz, oggi senza di te la vita di mors sarebbe più triste! Prima la tua bellissima maglietta e adesso questo piccolo capolavoro, che riunisce insieme in amalgama perfetta eros, poesia e anche filosofia (xD). La dificoltà di Ville di esprimere i suoi sentimenti è così tenera e genuina, e...non so, mi ha fatto semplicemente sciogliere! Bravissima puz! QUanto sono felice che ti abbiamo villizzato *.* Baciniii la tua piccola mors *cn la magliettina di ville*

12/05/08, ore 15:09

Babba bia..se possibile questa one shot è anche più bella dell'altra *_____* E vi prego...qualcuno da lassù faccia piombare Ville Valo a casa mia!!! basta anche solo un'ora XD

12/05/08, ore 14:58

Pam....ç_ç hai superato te stessa....non riesco ad essere lucida a questo punto (Ville Valo fa sempre un certo effetto....e tu lo sai!!XDXD), ma credo che tu abbia incarnato la perfezione....!!!! Oddio......credo che presto mi ritroverò malata di villevanesimo anch'io...!!! bacini.....Jls