Un ritorno inaspettato.
di SaraKudo

11/03/14, ore 20:55

Molto carina come drabble, è scritta abbastanza bene. Però ci sono alcuni errori: "Professore Agasa" dire che la e va elisa, perché sta proprio male avere le due vocali attaccate quando l'elisione è consentita. Poi i puntini di sospensione devono sempre essere tre, non di più e non di meno! Poi il Sì in senso affermativo va sempre accentato e tu non lo hai fatto e non ho null'altro da dire. Molto carina l'idea anche se poi il file si è rivelato molto diverso LOl, ma questo immagino che lo saprai già. Ripeto: molto carina l'idea, brava. Vanno solamente migliorate le cose che ti ho scritto. Alla prossima recensione.

20/12/13, ore 19:38

Ciao! Mi sento come una bimba che le hanno tolto il vaso di marmellata preferito. Mi hai lasciata con un grande punto in sospeso^ma a ritornare sarà veramente Shinichi? Il dubbio mi rimane perché il dottor Agasa l'ha chiamato sempre con il suo vero nome quando non c'é Ran nei paraggi. Poi non sono una fan del DC che sa proprio tutto quindi non so nemmeno cosa e quanti sia. ququesti file. Tempo fa ho provato a cercare qualche giornalino -manga su uno dei miei detective preferito ma non sono stata fortunata. Cmq bello quello che scrivi anche se brevissimo

17/12/13, ore 22:20

Ciao, volevo recensire la tua breve storia! E' bellissima, spero che la tua sia una piccola premonizione di quello che accadrà veramente nel capitolo 882!

17/12/13, ore 19:49

Ciaooooo!
E' da un secolo che non ci sentiamo e mi mancano tantissimo le tue meravigliose storie! ^o^
Mi chiedo sempre: "Ma quando aggiornerà?", cosa inventerà questa volta?" e ora me ne esci con questa super notiziona?!!! <3<3
Dove l'ai visto? Dove l'hai sentito? Dove l'hai letto?
Se succedesse sarebbe una cosa fantastica! Shinichiiiiiii! <3<3<3
Mi ha fatto piacere risentirti dopo un pò, spero di leggere al più presto qualche tuo nuovo capolavoro! XD
Un bacione
                            J_angel

16/12/13, ore 00:22

Carissima Sara,
che dire,
interessante come spoiler,
mmm,
possibile che ritorni veramente shinichi?
ma posibbile?
vedremo,
carino è venuto,
si vede ran che è presa da questa telefonata,
complimenti,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

15/12/13, ore 14:52

ciao:-)io sono nuova però,anche quando non ero iscritta,entravo in questo forum e leggevo le tue storie!non ti sei smentita nemmeno stavolta.... capitolo davvero bello e scritto bene,anche se breve!:-) come molti mi chiedo quando e come tornerà Shinichi e faccio un sacco di supposizioni,ma leggere nella mente del grande Gosho è impossibile xDnon resta che aspettare!!!ciaoo

13/12/13, ore 23:55

Buonasera (?)
Un possibile ritorno di Shin? quando? o.o? che frase spoiler :D?
Complimenti è semplice ed è carina come drabble ;) Continua così, Brava ^^
Alla prossima :)

MangAnime ;)

13/12/13, ore 20:52

Sociaaaaaa, eccomi. <3
WAAAAAAAAAAAH!!!!
Shinichi che torna, Shinichi che torna, Shinichi che torna, Shinichi che torna....!!!!!
Non posso ancora crederci!!!!!! Sclererò ancora per molto di brutto!!!! xDDD
Comunque, bellissima drabble!! *^*
Io mi immagino la scena diversamente, ma alla fine, si sa che Gosho trolla tutti, e farà la sua apparizione in modo diverso da come ce l'aspettiamo!
TrollGoshoEpicWin X°°D
Ritorniamo a noi u_u
Socia socia sociaaaaaaaa, dovresti scrivere più spesso. Lo sai che adoro sclerare su ciò che scrivi! T______T
Continua, continua a farlooooooo!!!! Ok. Mi calmo. u_u
Un bacioneeeee!!! <3 <3 <3

Kaggy94

(Recensione modificata il 13/12/2013 - 08:53 pm)

13/12/13, ore 19:05

"Avete detto Shinichi?"
Ai e Agasa sobbalzarono: "Cosa? No, assolutamente, no!"
Ci misero mezz'ora a convincere Ran che si era sognata tutto e quando la ragazza stava per andarsene, il campanello suonò.
E' lui! pensò e corse verso la porta nonostante i due cercassero di trattenerla.
Aprì e si trovò davanti Conan.

Mi pare il giusto finale alla drabble XD Scherzi a parte sarebbe fichissimo se Gosho facesse un qualcosa del genere, anche se sappiamo che è impossibile...
La storia è corta ma carina ed anche io non vedo l'ora che arrivi il nuovo file (magari Ran si decide a rispondere alla dichiarazione di quel tonno!), solo, se mi posso permettere:
30 minuti esatti e lui sarà lì. per la consecutio temporum sarebbe più corretto: 30 minuti esatti e lui sarebbe stato lì. Anche se adesso sarebbero 111 parole XD.
Detto questo non so più che dire, ci sentiamo (ti seguo sulla pagina facebook XD) che ora devo andare. Ciao!
Ludo.