All I wanna do is make you happy
di mikasmile

31/12/13, ore 16:13

Oddio amo questa storia !
E' straordinaria e originale, complimenti davvero!!

30/12/13, ore 22:35

Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera, poi oggi mi sono iscritta a questo sito. QUESTA STORIA è COMPLETAMENTE PERFETTA! Tipo me la sarò riletta 10 volte, dico sul serio! Non vedo l'ora che vai avanti! Bavi, baci
Bianca :)

27/12/13, ore 23:24

*0* la mia faccia in questo momento !! Muoviti a scrivere il prossimo capitolo che sono curiosa e se mi volessi dare una piccola anticipazione non la rifiuterei :*ahahah scherzo o forse no

27/12/13, ore 23:19

Amore <3 non so cosa scriverti ora vado a leggere anche il quarto capitolo così mi metto in pari con la storia :*

27/12/13, ore 23:17

Amore <3 ti ho già detto che la storia mi piace e naturalmente anche questo capitolo :* tanti bacini

27/12/13, ore 17:00

Continua è bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito

26/12/13, ore 18:58

Non è niente male! Non è fantastico ma carino! Continua così, anxi no migliora giorno dopo giorno! Complimenti per la ff, a presto bella!!!!

26/12/13, ore 18:57

Sono sempre io, @Vicky_1Dboo! Anche quest'altro capitolo è carino... scritto bene...senza errori. ..Brava! :)

26/12/13, ore 18:56

Sono sempre io! Una domanda da povera ignorante: ma davvero Mika è gay??? Non lo sapevo! Comunque questo capitolo è scritto bene brava!

26/12/13, ore 18:51

Hey sono @Vicky_1Dboo di Twitter. Allora scrivi bene ma non mi piace ik fatto che tu faccia periodi semplici tipo "Odio quel ragazzo. ( PUNTO) " prova ad allungare i periodi con i giusti connettivi! Non ho ancora decifrato la storia: è una di quelle storie dove la protagonista incontra un ragazzo vivono la loro storia d'amore tra alti e bassi, fanno l'amore, fanno figli etc. etc.? Oppure è una vera e propria fanfiction cioè il desiderio di una fan di conoscere il suo idolo, di abbracciarlo etc. etc?

26/12/13, ore 14:15

Si sono baciatiii!
Che carini! Sono veramente troppo dolci, poi lei che non voleva fare casini e invece ahahah
Vabbè ma chi resiste a Mika? Nessuno ahaha
Sei davvero molto brava, complimenti per l'ennesima volta!
Continua presto!
Erika x

26/12/13, ore 14:13

Arieccomi!
Mi stai mettendo sempre più curiosità su questa storia te lo dico ahah
Non so nemmeno più cosa scriverti perchè ti ho già detto che sei bravissima e la trama è molto molto bella!
Complimenti ancora!

26/12/13, ore 14:03

Rieccomi!
Non sono proprio una fan accanita di Mika, però mi piace molto aahah, ho regalato anche il cd a mia mamma per natale ahah
Comunque ribadisco che sei molto brava a scrivere e hai un lessico molto ampio!
Complimenti x
Erika!

26/12/13, ore 13:55

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

24/12/13, ore 17:21

BRAVA!!! Best compliments, davveramente:) hai scritto un bel capitolo, ma 97 euro per una cioccolata ed un caffè!!!! diavoli!
scusa, ma mi scandalizzo facilmente, SOLO 97 euro, dopotutto... XD
ok, si sono baciati! potrebbe essere la fine di un'amicizia o l'inizio di un nuovo amore... fossi in lei correrei via... se poi lui volesse, la cercherebbe...
va be' direi che quel cameriere e quel paparazzo dovrebbero conoscersi, probabilmente diverrebbero amici :D ...
CIAO!!!! AUGURI :) buon Natale :)
Dalla pandessa con le cuffie nelle orecchie :D