Spring.
di Tapparella_

14/03/14, ore 15:33

Il modo in cui è impostata questa storia è qualcosa di sublime, dico davvero. E' insolita e bellissima!
Scrivi veramente bene, riesci a far trapelare le emozioni dei personaggi veramente bene!
Brava!

10/03/14, ore 18:47

HEI ciao:)
Questa storia mi ha preso fin dal prologo e più la leggo, più cresce la voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo:)
Inoltre é davvero ben scritta, ordinata, un italiano corretto, che rende la lettura molto piacevole:)
Spero che aggiornerai presto per colmare la curiosità di tutte le lettrici di questa storia:)

Buona serata,
Un bacio,
Sara :)

09/01/14, ore 21:28

Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove spero la storia prenderà più dinamicità :)

09/01/14, ore 21:21

Harry harry harry harry harry!
Woo si sono incontrati che cuccioli!

09/01/14, ore 21:17

« Sto ancora cercando di capire come si faccia a vivere. »
bellissima frase, veramente. Credo che rispecchi molti ragazzi che stanno ancora cercando di capirci qualcosa di questa vita.
Veramente scritto bene questo capitolo, bravaa :)

09/01/14, ore 21:15

Questo prologo mi invoglia tantissimo a leggere il seguito e non vedo l'ora che tu pubblichi.
Bella l'idea di rendere la storia un'analessi, perchè è quello che credo che sarà (spero)
Alla prossima

xx

26/12/13, ore 11:06

Come prologo mi intriga, dato che probabilmente gran parte della storia sarà tutto un flash back e ne ho lette veramente poche impostate in questo modo!
Brava!

25/12/13, ore 22:15

L'ho aggiunta tra le preferite solo per il modo sublime in cui è scritto dato che ancora non si sa niente di questa storia! Veramente, con questo prologo ti sei superata!!!!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!