Voler essere la Sua Giuletta
di Shirokuro

01/06/14, ore 14:36

Breve si, ma davvero stupenda! In poche semplici righe hai saputo esternare i sentimenti di Mercuzio, lasciandomi davvero a bocca aperta.
Ho deciso di leggerti perché anche io sono follemente innamorata di Luca e del suo personaggio, ed è sempre un piacere trovare storie che lo riguardano.
Molto bella, complimenti :)
Rebekah

ps. sto scrivendo una ff su Romeo e Mercuzio tra l'altro, se ti interessa dacci un'occhiata :)

05/05/14, ore 07:02

Bella! Un po troppo corta ma bella, è spiegato benissimo il sentimento che prova mercuzio per romeo. Sei davvero brava a scrivere se ti viene voglia di scriverne un'altra dimmelo subito che la leggeró un bacio fra

24/01/14, ore 01:58

Mi parte lo sclero compulsivo tra 3, 2, 1...

Ommioddio non sono l'unica ad amare quel musical (balle, Mercuzio) con tutta se stessa!
Trascino il mio migliore amico e la mia migliore amica a vederlo l'otto a Milano e la mia mente bacata, portata allo slash per esasperazione, ha partorito questa brillante idea: "Andiamo alle due di notte, con la febbre, la nauesea, i capelli che sembrano un nido e il ciclo a vedere se ci sono fanfiction slash su Mercuzio e Romeo e, nel caso, leggere le suddette fanfiction fino a scioglierti in lacrime". La mia mente è prolissa ed io sono un'emerita IDIOTA.
Non l'avessi mai fatto.
Le. Lacrime, pulzella (tanto per rimanere in tema '500 e balle varie).
Oltre ad avermi ricordato la ragione per cui faccio scorta di kleenex da quando mami mi ha dato il via libera per andare a vedere il musical, mi hai anche ricordato che sono una slasher, e come tale, devo onorare il mio nome mettendo la prossima frase tutta in maiuscolo:

OMG TU SEI... WOW.
A D O R A B I L E.  Il suo personaggio, il suo interprete (eh eh, tanta roba), la FANFICTION, ZIO PITTORE.
Brava, brava... Hai sulla coscienza l'anima pia ('sto tubo) d'una povera ragazza, che non avendo nulla da fare (potrebbe dormire, ma dettagli) decide di fare l'autolesionista della situazione e leggere la tua cosina.

Perché sì. La tua fanfic da 225 (mi pare) parole mi ha fatto commuovere, davvero.

A presto, spero.

Star