Forest -Alchemist's Rock the second-
di Kokato

18/05/08, ore 22:20

OK DIVINA è poco per definire la tua ficcy assolutamente fantastica non trovo nessun termine abbastanza bello perciò accontentati di questi: DIVINA, FANTASTICA,BELLISSIMA, SUPERMEGAIPER DIVINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!(scusa sono un pò pochini ma non mi veniva in mente nient'altro -__- sorry) Se poi ci aggiungiamo il fatto che ti sei ispirata a una canzone degli Offspring è il massimo!!!!! è davvero bella non vedo l'ora di leggere l'altra!!! W LE ROYED!!! & anche le ENVYED!!! kiss kiss da shikadance ciauuuuuuuuuuuuu

13/05/08, ore 14:49

Bella, forte, dura. Non si risparmiano assolutamente niente, ciò che vogliono è loro e se lo prendono senza chiedere il permesso a nessuno. E' un'opera talmente forte e reale che ti rimane impressa sulla pelle, come un marchio a fuoco. Ammetto che all'inizio non capivo di cosa Ed stesse parlando, quel "Questa è la mia Resembool" mi lasciava interdetta, chiedendomi se per caso fosse impazzito o cosa, invece poi si è chiarito durante la lettura....complimenti!e anche io sono sicura che il Taisa vincerà la sua scommessa ^_= un bacione!

12/05/08, ore 20:30

E' molto originale sia nello stile che nella descrizione dell'ambiente, dei sentimenti, delle emozioni. La trovo originale per ciò che trasmette. Sono senza dubbio Roy e Ed, ma nello stesso tempo mi sembrano diversi. (ma è un parere personale e opinabilissimo, forse dipende dal fatto che le nostre visioni di quei due si discostano in più punti, dall'impressione che ho avuto dai tuoi commenti). Sono curiosa di leggere il prossimo!^^

12/05/08, ore 16:44

é un piacere accendere il pc e trovare dei lavori simili. Ti lasciano una sorta di soddisfazione lasciano via l'amarezza...mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere la prossima...anche s personalmente sono una fan solo delle roy ed...vabbè ma per un lavoro simile farei di tutto...un bacione si grande!