L'Immortale E L'Umano
di Scarlett Carson

11/04/15, ore 18:24

Shanaaaaa *-* Hi :D non solo tu fai ritardo c'è chi ritarda molto più di te (senza fare nomi... me ) beh come va ? spero bene :*
Ma passiamo alla storia ;)
Capitolo bellissimo :) come sempre!
Ottavia forse ancora è un po' troppo riservata nei confronti di Cameron, ma dopotutto è normale (?).
Una scossa Cameron? ^^" beh.... emmm non credo sarà l'ultima che avrai ahahahah xD
Come vorrei che finisse? ... mmmh... magari un altro salvataggio per Cam e Ottavia che gli mostra la verità xD non so xD sorprendimi ;)
A presto e scusa il ritardo,
MangAnime;)

06/01/15, ore 00:18

👍B•E•L•L•I•S•S•I•M•O👍 questo capitolo é bellissimo, e cosi si sono conosciuti questi due mo chi sa come andrà a finire: )

05/01/15, ore 00:40

Che bello e intervenuta Ottavia ora Cam é al sicuro. Bellissimo il capitolo comunque

05/01/15, ore 00:07

Bellissimo questo capitolo mi dispiace per Emily perché Cam non é innamorato di Emily bero? Mado mi dispiace. Mado la uccoderei la madrr di Emily

04/01/15, ore 23:16

Bel capitolo diventa semprem più bella questa storia.
Ora sono curiosa crederà a Cam o alla madre (per me a Cam)

04/01/15, ore 01:55

Direi abbastanza carino mi dispiace per Cam che arpia la mamma di Emily mentre lei e una cosi brava ragazza

04/01/15, ore 01:00

Mi é piaciuto davvero tanto questo capitolo.
"Mai giudicare le persone esteriormente" da un buon insegnamento questo capitolo: )

04/01/15, ore 00:41

Molto bello complimenti ancora.
Sarei davvero curiosa di conoscere Emily De Roquet

04/01/15, ore 00:21

Diciamo niente male il capitolo
Povero Cam ci credo che é "Lo Scapolo D'Oro" se ha genitori del genere

04/01/15, ore 00:07

Scusa lo so dovevo leggere prima ma nn ce lo fatta scusa cmq sto iniziando a leggere e bellissimo davvero complimenti♥

27/03/14, ore 20:37

Salve ^^ emm... mi scuso ma vado di fretta T-T
Ottavia e Cam che vivono insieme *^* che bello!!
Ottavaia insegna qualcosa a Cameron XD
Arco e frecce *_* io le uso ogni settimana ahahah (tranquilla non vado a caccia di piccoli animaletti ahahah xD ma pratico tiro con l'arco ;) )
Per Cam Ottavia è sempre più misteriosa... mmm... vedremo come reagirà una volta scoperta la verità... e l'inganno xD
Si... emm... si thè... si si.. ^^" ahhaah xD
Il titolo del prossimo capitolo *^* chissà cosa succederà *^*
Alla prossima e scusa ancora se sono stata velocissima ^^"
A presto,

04/03/14, ore 22:30

Salve Shana ^^
Oggi, senti senti, qui con me a commentare questo capitolo c'è.... Kaito Kuroba!!! xD
Allora allora... beh, il nostro Cameron si è finalmente svegliato ^^

Kuroba: Dopo tre giorni passati a dormire, meno male che si è svegliato :D.
Io: Ciau Kaito *^*
Kuroba: Buonasera giovani ragazze :) *Kaito ci fa un inchino*

Grazie alle cure di Ottavia ci ha messo poco a guarire :)
Ahahahaha xD le conversazioni con Ottavia in questo periodo sono sempre le più articolate ahahah xD anzi Cam ahaha xD ringrazia che non ti ha annuito xD (?)
Beh, lei non sente il freddo quindi camminare a piedi scalzi le viene più facile xD no ?
non te ne meravigliare Cameron xD
Ma tipo che secondo me quei tizi lo stanno ancora cercando xD (illusi e.e) Non credo osino avvicinarsi alla casetta "dell'eremita" xD non gli conviene xD ahaha xD

Kuroba: Meglio no? almeno Cam è al sicuro ^^
Io: si ahahah e fu così che Cameron passò il resto dei suoi giorni rintanato nella casetta di Ottavia per paura di essere ucciso xD (?)

Nah, scherzi a parte xD ... cosa succederà ora ahaah il titolo del prossimo capitolo incuriosisce sia me che Kaito xD vero Kaito xD?
Kuroba: yes u.u

Ahahahah xD (non sono normale... .-. ) aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto ;)

20/02/14, ore 23:03

Shanaaaa *^*
Finalmente!! eh già, mi riferisco all'incontro. ;) Finalmente Ottavia trova Cam, che fra poco mi muore dissanguato (?), e Cam vede Ottavia!! ma quale donna sulla quarantina xD 40 solo i primiii!! xD
L'aspetto è quello di una stupenda e giovane fanciulla! u.u
Beh... Cam? cosa succederà? diventerà come Ottavia? (cioè, si lo so che diventerà come lei xD ma dico: subito? xD)
La madre di Emily è proprio "una brava donna" (scusa non vorrei sembrare volgare) ... -.- mi voleva uccidere Cameron -.- mah -.-
Spero di risentirti presto ;)

MangAnime ;)
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 11:06 pm)

10/02/14, ore 00:03

Ehilà Shana ^^
Beh, se vuoi saperla tutta , per me Cam si era innamorato di Emily, ma la madre ha dovuto mettetre i bastoni tra le ruote... secondo me avrebbero avuto anche una bella vita insieme....
I suoi amici lo hanno aiutato, e almeno qualcuno che l'aiuta e che gli vuole bene c'è... (no, Shana non sto pensando male dei genitori di Cam... no no...)
Ora scapperà, o meglio, è già in fuga, solo che ha quei tizi alle calcagna ... mmm la neve, la foresta, l'eremita, la fuga e degli inseguitori (?)... tutto questo mi fa pensare solo ad una cosa xD dimmi se è corretta... -l'incontro con Ottavia e una "trasformazione" - ahahah xD no anzi... non dirmelo :) aspetto il capitolo per scoprirlo :P
Beh, ora vado a dormire altrimenti collasso sul pc... ^^"
Al prossimo capitolo ;)

29/01/14, ore 14:51

Heilà ^^
Beh, Cam è nei guai D: ... già anche se non ha senso... perchè ha spifferato tutto? o.O
Ottavia *-* finalmente qualcuno lei si è accorto di lei *_* Cameron si è ace corto di lei!! *-*
evviva!! *-*
Però è nei guai... come farà adesso? dovrà fuggire...
ed Emily? poverina mi spiace per lei :(... Quella malata di mente della madre ci gode a vederla star male >. A presto, (scusa se ultimamente sono molto sintetica... :( )