UNA MAMMA PER AMICA
di NyaSmazi

27/07/08, ore 16:54

mi si sono rizzati i peli sulle braccia, sulle gambe e ovunque esistano... ma nn sono la donna scimmia!XD dio tesò, mi hai ftt venire i brividi! davvero bellissima questa shot. sono immensamente felice che tu hai un rapporto kosi speciale cn tua mamma (teoricamente dovrebbe essere anke la mia no sorellì??? :)) complimentoni. non mi dilungo con le sciokkezze ke mi caratterizzano in ogni rec, perkè l'ho già ftt nell'altra tua shot, quindi nn mi sembra il caso!!! =P ti voglio un mondo di bene! P.S. scorp mi ha perdonata già!!! hihi

12/06/08, ore 14:24

bellissima!!se scrivi una ff così..tua madre è fortunata ad avere te come figlia!!XD...comunque bravissima...mi piace un sacco come scrivi...

19/05/08, ore 20:30

ehi niclè...ero passata di qui cosi e mi sn accorta ke avevi scritto una nuova storia... davvero bella...mi sn quasi...e dico quasi emozionata...XDXDXD..cmq è stato molto bello da parte tua dedicare la storia a tua madre...credo proprio ke mentre la leggeva le sn diventati gli occhi lucidi x le belle parole ke le hai dedicato...cmq ora vado a finire i compiti tv1kdb

16/05/08, ore 12:15

E' molto bella. Veramente. Sono d'accordo con te e trovo che tu abbia espresso molto bene i tuoi sentimenti.Continua a pubblicare!

13/05/08, ore 00:05

Molto bella, si vede che l'hai scritta col cuore e impegno! Ancora Complimenti!