Colpo di cannone
di Martymoli

13/05/14, ore 05:04

No senti. Non puoi farmi questo. Hai presente una fontana? Bene. Io sono peggio.
Cioè wow. È bellissima. Stop.

27/12/13, ore 12:09

Oh Cristo.
Giuro, ho pianto.
Il finale piu bello.
Non sai quanto ho pianto.
Tantissimo.
Hai unito le mie due passioni, hai scritto bene e hai creato una storia originale. Ti amo. Sappilo.
Voglio un altra Larry Hunger Games please. Fallo per me.
Comunque come al solito non hai fatto nè errori di battitura nè grammaticali, il testo era scorrevole e scritto abbastanza bene.
Mi é piaciuta tantissimo.

24/12/13, ore 17:31

Molto bella, davvero, merita tanto :)
Alcuni punti sono però un pò troppo presi dal libro, anche la stessa scena dell'allontanamento di Harry (vedi quando Katniss va alla Cornucopia per prendere la medicina per Peeta)
Bello il modo di descrivere la situazione e tutto. :) Brava.

22/12/13, ore 19:13

Oddio non ho parole! Sto piangendo come una bambina, non avrei mai pensato che sarebbe finita in questa maniera, questa da oggi per me è la shot migliore che io abbia mai letto, sul serio, è qualcosa di stupendo! Vabbe mi fermo qua a scrivere senò non a finisco più.
PERFETTA.

15/12/13, ore 20:54

Allora, devo dirti che all'inizio, dall'introduzione non avevo capito che fosse un AU!HungerGames e dopo esserci passata davanti innumerevoli volte, ho deciso di aprirla e leggera.
Mi ha lasciato davvero stupita.
è davvero una bellissima traslazione nel mondo degli Hunger Games che non risparmia nemmeno chi tenta di vivere il proprio amore.
Ah, ho letto con mia IMMENSA felicità la cosa di Katniss e Peeta, come se qualcuno potesse davvero amarlo, ehmehm.
Si, Galniss for life.
Ma torniamo ai nostri Larry.
Mi si sono inumiditi gli occhi, quando Louis è morto.
La scena della caverna mi ricorda tanto quella di Peeta e Katniss, anche se poi sappiamo tutti com'è finita.
Alla fine Harreh raggiunge il suo vero amore, con le stesse bacche che avrebbero potuto salvarli.
Mi lascia un pò con l'amaro in bocca pensare che, come a Capitol, certi amori debbano restare segreti.
Come il loro.
A volte penso che vivano in un immenso Hunger Games, che la Modest! sia Snow e che debba solo arrivare un Plutarch per risollevare un pò la situazione.
Si, ho profondi momenti di delirio.
AHAHAHAH

Ancora complimenti per la storia.

-Rei

14/12/13, ore 14:00

Ti odio. Non doveva finire così noooo! Quelle maledette bacche!