The Seventh: 50 Shades of Grey(Raven)
di Evilcassy

15/12/13, ore 22:00

Sono pigra (e anche un po' stronza) quindi una mia recensione è un vero e proprio miracolo di Natale, ma non potevo non recensire questo capitolo *^*
Stavo morendo dal ridere quando Loki e Coulson litigano (insomma era trooooppo imbarazzante) anche se mi sembra un po' surreale che l'agente si faccia "prendere" così facilmente e senza opporre resistenza (okay, era pietrificato e Loki è un dio, ma l'ultima volta per lo meno l'aveva colpito con una delle super armi dello S.H.I.E.L.D.)
Comunque il capitolo è fantastico, anche se volevo vedere Barton in versione Miley Cyrus, e Coulson è esattamente come l'hai descritto. Fedele al protocollo ma abbastanza stronzo da far venire un colpo a tutti i suoi amici con la sua resurrezione (che poi è ancora un mistero, HO BISOGNO di vedere la nuova puntata di AoS!)
Loki è meno fastidioso del solito (sarà perché è Natale?) anzi è carino e coccolo (rispetto alla sua media) :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, se ho capito bene, TS3
A presto :)

14/12/13, ore 14:16

Il prossimo capitolo ce lo regali per Natale, vero? VERO??
Perchè insomma, a Natale ci sarà Tony che affronta le Potts con un Hulk nei dintorni, Steve nel Mississipi, Clint e Nat con la crisi dei regali, il DarcHill, la festa allo SHIELD... Troppe cose che voglio sapere, non ci puoi lasciare in trepidante attesa per troppo tempo!
Passiamo alle cose serie (rigorosamente in lista numerata, abbi pietà del mio cervello, dopo tutte queste informazioni sta per implodere):
1. Tony e Pepper in versione super-mamma-in-carriera e papà-paranoico sono il fluff per antonomasia. Non vedo l'ora che nasca Howie (9 aprile? Mi devo segnare la data?). A proposito, apprezzatissimi i richiami a Happy, che ho amato particolarmente nella one shot dedicata a Vannagio. Perchè non lo vediamo più spesso nelle avventure di TS?
2. Habemus PHIIIIL!!! Non vorrei essere in Tony quando lo dirà a Pepper, specie ora con tutti gli ormoni... E poi non hai accennato alla reazione di Steve (neanche a quella di Thor in realtà, ma lui è piuttosto prevedibile), lui che era rimasto così colpito dalle figurine insanguinate... Per Addison che balla, invece, sono ancora che mi rotolo dalle risate!! Chissà che fine farà quel video, anche se penso che Phil ora come ora abbia altri problemi, tipo capire cosa cavolo gli hanno fatto, fare da baby sitter ai Fitz-Simmons, a Ward e famigliola... Magari però potrebbe fare una capatina alla famosa festa di Natale, sarebbe divertente...
3. Steve che fa beneficenza è un classico, Darcy che spara battute sarcastiche è esilarante, e Thor e Jane mi hanno onestamente stufata (si decidono a lasciarsi definitivamente quei due? Basta! Anche nell'ultimo film li ho trovati insulsi... Non mi piacciono insieme. Punto.)
4. Loki. Loki e Addison. Non mi bastano mai... E ora che sento il richiamo del Threequel in avvicinamento le crisi di astinenza peggiorano. Li amo, con le loro citazioni da Dracula e le scene tragicomiche in quel povero appartamento newyorkese.
Bene, mi sembra di aver detto tutto. Io ti ringrazio di cuore per le tue storie che mi rendono sempre più felice (e mi permettono di sopportare raffreddori di stagione e esami universitari fuori stagione), ti saluto e mi accuccio qui, in trepidante attesa del prossimo (ultimo) capitolo e di ciò che lo seguirà.

14/12/13, ore 13:29

E' la terza volta che riscrivo questa recensione, non riesco a inviarla!
Ok mi è piaciuto molto come hai reso divertente il personaggio di Loki senza banalizzarlo.
Mi spiace tanto x Thor e Jane perchè lasciarsi a Natale è un trauma, ma mi offro x consolare il mio Thorroncino adorato, o alternativamente potrei passare del tempo con Cap, perchè anche io non amo la frenesia dei regali.
Bentornato Phil!
a