Il Matrimonio
di Linkina_B92

19/12/13, ore 08:28

Ma quanto è dolce!! Sei bravissima a scrivere, più di me! Continua così, che vai alla grande!

15/12/13, ore 17:25

Ehy io sono un'amante del SasuSaku e la tua storia è stata un vero e proprio invito a nozze per me. L'idea di base è buona, ed anche se sono state scritte molte storie sul matrimonio di Sasuke e Sakura ognuna ha qualcosa di originale. In questa è molto bello il posto che hai scelto, ovvero il tempio. Hai una splendida location, due personaggi meravigliosi e il loro amore complesso ma sconfinato (lo lasci trasparire bene dai pensieri dell'ultimo Uchiha) ...e per questo mi aspettavo una storia più lunga o comunque più ricca, questa mi sembra un po' scarna. All'inizio è molto bello il fatto che Sakura stia con le sue amiche, bella l'idea che loro le abbiano scelto il vestito...ma hai conferito alla giovane kunoichi dei tratti Ooc (sembra quasi annoiata mentre quello in realtà è il giorno più importante della sua vita, insomma finalmente sposa Sasuke, dopo averlo rincorso per anni) ed anche quest'ultimo sembra essere d' un tratto uno zuccherino, mentre in realtà è stato un pazzo omicida per molto tempo.
Nel complesso la storia è carina, ma se le dai uno sguardo secondo me la puoi rendere eccezionale!

Flyonclouds