Losing ears 'n' tail
di Stray cat Eyes

31/08/10, ore 02:03

unica come al solito *eheh...-.-* anch'io avevo pensato spesso ai possibili interogativi di ritsuka riguardo l'argomento, ma tu hai saputo mettere su carta la mia (cioè, la nostra) idea in modo davvero divertente e carino!!! non mi stancherò mai del piccolo Ritsuka, anima dolce!!! che piccolo Naive *i Naive nella tradizione giapponese sono creature ingenue e pure, spesso infantili e semplici, insomma, PUCCIOSISSIME!!* ^^ 6 il mio mito, ASIA *chu*

12/07/10, ore 18:30

Che carina!!! Molto, molto simpatica! Povero Ritsuka-kun, preso in giro così spudoratamente da Suobi! è troppo dolce!!! Complimenti ancora!

02/05/10, ore 22:20

Che carino Ritsuka xD xD
complimenti bel lavoro :)

11/10/08, ore 13:44

Deliziosa! :3
Ritsuka e Soubi... più IC di così non si può, davvero. Ritsuka con il suo candore involontariamente ambiguo e Soubi con la sua malizia fin troppo consapevole. Adorabili. :3
Complimenti! Val

04/09/08, ore 19:44

Non conosco bene il sistema di registrazione di recensioni degli autori , ma tranquilla, se vedi un invasione di recensioni da parte mia tutto ok u.u se non faccio tutto insieme non son contenta XD o per meglio precisare, se non lo faccio ora domani non me lo ricordo più >.< e potrei rischiare di non commentare le tue FF. Giammai! XD La drabble è adorabile, i personaggi mantengono il loro carattere, Ritsuka ingenuo e Soubi...beh pervertito XP Però anche Ritsuka con le sue domande poste nel modo sbagliato XD sono un invito bell'e buono u.u Approfitto di questo spazio per dirti (...dirti? Piuttosto scriverti...ohibò ci siam capite XD) che ho letto avidamente il tuo spazio autore ** e ho notato con piacere che abbiamo gusti e "abitudini" simili, se non uguali: quando non so bene cosa leggere porto sempre fuori con me la copia di Nessun luogo è lontano (purtroppo le poche persone che conoscono Richard Bach hanno letto solo Il gabbiano J. Livingston -.-) e tuttora uso la scusa di far il bagnetto a mia sorella di 3 anni per insegnarle i trucchi migliori per far delle bolle giiiiiiganti XD. Alla prossima recensioni (cioè il tempo necessario per leggere la successiva FF di Loveless u.u). <3

26/07/08, ore 22:25

Che carina questa drabble!! ^^ L'ingenuità di Ritsuka è semplicemente adorabile ^^ In poche righe sei stata capace di caratterizzare benissimo i personaggi, con frasi azzeccatissime! Complimenti!! ^^

15/05/08, ore 17:14

xDDD Bellissima! Però avresti potuto aggiungere qualcos'altro... >__< Cmq è troppo carina, (c)miao (c)miao...:)

12/05/08, ore 21:37

Mi ricorda tanto quell'episodio in cui Soubi dice a Ritsuka di "allenare la sua lingua" per imparare a "mordere o farsela mordere" xD
Ah, Soubi. Razza di pervertito con shotaro complex.
... Come si fa a non adorarlo? *-* LOL
Drabble molto carina, adattissima a quei due che litigano e si strusciano con la stessa regolarità xD