OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

23/09/08, ore 16:07

Che bel paring!! Questo è davvero stupendo, mi è piaciuto tantissimo. Comunque la frase a effetto è quella che si pone infondo al testo e che da un'emozione particolare, che so, una frase che faccia appunto "effetto". In genere la usi molto, invece lo scorso paring era un pò piatto e privo di sentimenti profondi, secondo me. KISS. Sasori

22/09/08, ore 23:18

molto interessante...bravissima come al solito ^__^

22/09/08, ore 22:52

In effetti Konan con Sasuke ci starebbe. Insomma, non strillerebbe come Sakura e Ino e non creerebbe fastidi. Bella fic.

22/09/08, ore 21:51

mi stai convertendo alle SasukeKonan! In effetti, Konan rispecchierebbe proprio quel genere di donna che potrebbe piacere al giovane Uchiha.
Silenziosa, tutt'altro che invadente, e sopratutto matura.
Ancora complimenti ^^! E comunque penso di essere una fan della coppia (anche se vedo Konan bene con tutti eccetto che con Pain XD!). Però ora avrei una richiesta da esaudire! Sono una fan delle SasuKarin, ma ultimamente cominciano a piacermi le HachibiKarin (lo so sono pazza!)
Puoi esaudire il mio desiderio? grazie in anticipo ^^!

22/09/08, ore 21:49

Ciao! Finalmente riesco a recensire. Sono stata a karate e prima non ho avuto tempo. Allora il pairing è... bellissimo!!!! So che Taty non sarà d'accordo con me ma questo pairing lo adoro! Credo che diventerò fan di questa coppia!! ^_^ è così che vedo Konan: una donna dolce ma forte e determinata. Un mix micidiale. Beh ora vado: ancora complimenti Baci Princess of Bang

22/09/08, ore 21:06

Non male come fic... spero solo che Sasuke non si punga troppo... Bella anche l'altra, ma... Yashamaru non ha confessato a Gaara in punto di morte di aver sempre nutrito una certa ostilità nei suoi confronti, nonostante si ripetesse che non era colpa sua se la madre era morta di parto, e che per questo aveva accettato l'incarico di ammazzarlo?! Complimenti, sei sempre la regina delle fic! Ciao, alla prossima!

22/09/08, ore 20:57

Salve!! Che bello, sono la prima a recensire! Allora, vediamo un po'. Non smetterò mai di dirlo: mi stupisci sempre. Ogni volta che leggo una tua shot, penso sempre "non può esserci coppia più strana". Puntualmente, tu mi smentisci. Brava! Allora, questa SasuKonan, devo dire, rispecchia Sasuke al punto giusto. Sempre possessivo, vuole sempre tutto per se. Insomma, Akatsuki o no, questo non cambia neanche se gli diamo tutto l'oro del mondo.
Comunque, sono stata una mesetto al mare e un mesetto in montagna. Ora è riiniziata la scuola. PECCHEEEE' ç___ç!? Vabbè, è inutile rimuginare.
Continua così!!
Maria Chiara

21/09/08, ore 14:53

Ciao! Io ti devo dire la verità: Suigetsu lo vedo solo con Karin... comunque il chappy è abbastanza carino, ma credo che gli altri ti siano venuti meglio. Forse perchè manca la frase a effetto ... brava comunque. KISS. Sasori_Danna

21/09/08, ore 14:51

Ciao! Questo capitolo è carino ma mi è piaciuto meno dei precendenti. Povero Gaara!!! Io odio Yondaime Kazekage solo per questo. Agg presto Baci Princess of Bang

21/09/08, ore 13:27

ma quanto detesto il 4 kazekage <.< vabbè, è naturale, visto che amo tanto Gaara XD cmq complimenti, bel cap!!^O^!!

21/09/08, ore 00:41

Povero Gaara ce l'hanno tutti con lui T_T E' triste come il kazekage abbia così poca considerazione per la vita di Gaara e gli roda di più che il suo esperimento sia fallito che non della morte della sua donna. Hai fatto un buon lavoro, come sempre amore!

20/09/08, ore 21:42

Bel capitolo.
Su Yashamaru ed il Quarto Kazekage ho in mente (per una mia FF in fase di progettazione) una scenetta comica davvero interessante... e divertente.
Voto: 9
Quanto a Suigetsu... quelli/e che lo reputano innocuo farebbero meglio a smettere di ascoltare Radio Maria, gli fa male al (poco) cervello che hanno.

18/09/08, ore 23:35

è un peccato per la morte di matsuri... ma d'altro canto se non ci fosse stata, la storia non avrebbe preso un ritmo così affascinante. Una volta che sei arrivata a metà di questa fiction è impossibile non andare avanti... è troppo travolgente, complimenti!

18/09/08, ore 21:43

molto interessante U_U bravissima!

18/09/08, ore 21:34

Sauu Miky!! Che dire di questa one shot??? Mi è piaciuta UN.CASINO!!! ^.^ davvero! Matsuri è così impaurita e suigetsu così...rude....troppo interessante!!! ^.^ aggiorna presto teso!! kissolo kissolo ^.^