Il favorito e la bambina
di benzodiazepunk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 20:27

Mi ispira moltissimi e per ora è fantastico! Ma quando andrai avanti? Dai su muvet voglio leggerlo tutto!! Ahah ciao

15/12/13, ore 14:41

Ciao! Che bello anche questo capitolo, sembra proprio che siano due persone diverse a scrivere! Mi é piaciuto un sacco come hai reso Joanna, anche se ha avuto una piccolissima parte in questo capitolo, l'hai resa molto bene!! Non vedo l'ora di vedere cosa farà la bambina( non scrivo il nome perchè non so scriverlo :D) per far vedere a Joanna che non si è arresa! Comunque anche se i capitoli sono corti quello che conta è che siano scritti bene e tu scrivi proprio bene, quindi... Non ti preoccupare della lunghezza dei capitoli!!! Continua così ;) a presto

15/12/13, ore 10:58

ah però...veramente bello!!! continua a scrivere, sei davvero fenomenale!!! Aspetto il prossimo capitolo!! ;)
Letty

14/12/13, ore 14:19

Ciao! mi piace un sacco l'inizio di questa storia ( sicuramente anche il seguito eheh ), è proprio una bella idea! ;) Mi piace molto come scrivi, la storia promette bene... :) Non ho idea di come possa continuare questa storia, non avevo mai pensato a una cosa del genere, ma il riassunto e questo primo capitolo mi ispirano un sacco!! Quindi.... alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]