Even With you
di tatarella20

24/09/08, ore 16:12

Oddeiiii >___< Dai che questa volta Tania e Bill si mettono insieme e vivono per sempre felici e contenti X°°D Aggiorna presto *_* ti adovooo

11/09/08, ore 14:07

sn contenta ke stai continuando il seguito di questa bellissima storia!!!nn ci posso credere ke Bill si sposa...credevo ke fosse ancora innamorato di lei!!!!By Billy

11/09/08, ore 09:01

la domanda che mi passa per la testa ora è: Ma cosa cazzo fa Bill?? sposare una racchia, ormai lo catalogata come tale,be se fossi in lui mi sparerei, lasciare una bambina e la ragazza di cui si è innamorato per una bambola..be ora voglio il seguito^^baciiiiii

04/09/08, ore 19:55

Cavolo, mi piace sta storia e anche molto, quindi continuala, e anche presto!!se ti va passa e lascia un commentino alle mie sottospecie di FF^^!! BACI E AL PROSSIMO CAPITOLOOOOO

16/08/08, ore 01:02

Ohhhh l'hai continuata! Me non ci sperava più! XD Però mi aspettavo un capitolo un pò più lungo! XD Continua ti plego *_* adoro le tue storie!

29/06/08, ore 11:38

Ohhh *-* un altro sequeeel!!! Ma questa povera Tania!!! XD Tutte a lei capitano T_T dimmi che continuerai la storia perchè sono curiosissima XP e adoro veramente tantissimo il tuo modo di scrivere *-*

20/06/08, ore 13:03

io ho letto Amy's street e anke il continuo e anke se in questo chapitolo nn ha recensito quasi nessuno tu continua... fallo x me!!!aggiorna presto mi raccomando!!! By Billy

20/06/08, ore 13:02

12/05/08, ore 17:46

Wow, hai fatto un altro sequel! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!