It wasn't just a shoe.
di Vas Happening_Mary

11/06/14, ore 23:34

Hey. Ciao!
Ti ticordi di me?
Sono passata a leggere anche questa os e ti dico che mi è piaciuta moltissimo. È molto divertente e ben scritta.
Ben fatto!

Ps: lo so, e mi scuso in anticipo, che ti rompo sempre ma io ancora sto aspettando il continuo di "it's a strange life" con Harry & Alis. La continuerai? Spero di si. Fammi sapere.

A presto.
-LovePizzaGuys

07/02/14, ore 13:41

BELLISSIMA! Mi è piaciuta troppo, nonostante non sia una Directioner xD
Semplicemente divertente, scorrevolissima e anche speranzosa, perchè dai, la povera Maddy alla fine ce l'ha fatta a farsi notare ;)
Mi è piaciuta molto, ti do 15 e lode! xD

DOA

16/12/13, ore 17:41

Ahahahahahahahaah
Ahahahahahahahaha
Scusa rido perché è davvero comica la scena.
Con tutto il rispetto per quella povera ragazzina MA CREDO CI SIA UN LIMITE A TUTTO!
In tutti i casi mi avevi detto di passare e quindi eccomi qui, ho letto la prima che mi passasse sotto gli occhi onestamente non ho controllato se fosse una storia o altro.
In tutti i casi ti faccio i miei complimenti, scrivi bene! ;) A presto <3 e grazie per avermi aiutato con la mia ff!

14/12/13, ore 18:05

Molto bella questa storia :3 ahahah un modo originale per farsi ricordare direi! xD

14/12/13, ore 15:22

Mi piace molto il modo in cui scrivi. Devo dire che prima del finale credevo che fossi stata tu la ragazza che aveva lanciato la scarpa ad Harry C':
Ho letto qualche altra storia, sei davvero brava :3

14/12/13, ore 15:00

Ciao bellissima One -Shot ! Mi piace molto  la storia di questa ragazza che segue i ragazzi da x-Factor  ossesionatamente ma soppratutto che sia riuscita  a realizare il suo sogno.
La parte dove mi è venuto da ridere è stao il finale molto ma mlto bello  :)
Ciao

14/12/13, ore 13:55

Si, è vero, ho riso come un matto :')
Adesso, mentre leggevo quella parte, ho urlato un "Ooh" di dolore.
Insomma, povere palle. So come ci si sente!
Per quanto riguarda la grammatica e lessico, nulla da ridire. Anzi, mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto la scena.
Sentivo le urla delle fan *--*
Magari un giorno anche io andrò al concerto, chissà...
Vabbe, ottimo lavoro xx

14/12/13, ore 13:51

Hahahahahahahahahahahahahaha è vero, ho riso come una matta a quella scena!
Non c'ero, ovviamente, ma ridevo come una matta davanti al Pc! :')
Scrivi benissimo, hai fatto capire esattamente cosa volevi intendere.
Brava, mi raccomando, continua così ;)