When The Sky Fell Apart
di Helen Lance

01/06/08, ore 02:04

Dannata.
E se è occorso Bleach per farti scrivere queste cose, ben venga.
Piccola, così complicata, così abissale, nel senso nietzschiano del termine. L'abisso, l'abisso che ti guarda.
Luv ya, papera u.u
Artemisia

29/05/08, ore 22:41

ç__________________ç questa ficchy mi ha commossa.. Dico davvero, è tristissima.. Però una tristezza affascinante. Complimenti, davvero ^_^ Continua così

29/05/08, ore 16:02

Bella, veramente bella. Ma ormai ci sto facendo l'abitudine, ad adorare le tue fanfict :3
Che dire... GinRan è davvero un pairing complesso da descrivere, soprattutto dal PoV di una Matsumoto che, in quell'attesa straziante, continua a temere che la pioggia smetta.
E' a modo suo romantica, la storia, di certo molto triste; in particolare, lo scambio di battute all'esecuzione ("Come tornerai, stavolta, Gin?") l'ho trovato denso di sentimento, perdita, rimorso, disperazione. Il tutto espresso, come sempre, in un italiano perfetto e pulito, vergine da ripetizioni od errori.
Uruwashii. Mi è piaciuta veramente molto, e please, continua a scrivere! =3

18/05/08, ore 16:26

Oddio. E' stupenda e angosciante e terribile e triste. E io adoro Gin/Rangiku *_* Complimentissimi *_* e non ho altre parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. Va nei preferiti *_*

14/05/08, ore 22:34

Io non ho più parole per le tue fic, Helen (posso vero? ^^). Oltre che enumerarti aggettivi sinonimi di 'splendida' o 'angosciante' non so che fare, perchè le tue one-shot tolgono il fiato, ecco. Ti lasciano in quello stato di apnea, angoscia, anche con poche parole. La pioggia - testimone di incontri dietro le sbarre, proibiti. E il veleno, alla fine. Quel silenzio carico di tensione... oddio, bellissima! *_* Null'altro!

13/05/08, ore 14:38

stupenda!!! ç.ç mi è piaciuta davvero moltissimo, per di + adoro rangiku e gin assieme!!! ti prego, scrivine altre!!! by celiane4ever

13/05/08, ore 12:38

Ciao, questa shot è bellissima, ma anche molto triste. Ho sempre pensato che Rangiku fosse la più sfortunata di tutte, il suo amore è maledetto. Descrivi bene l'esecuzione di Gin, complimenti davvero. Anche se spero con tutta me stessa che lui si redima. Spero che scriverai altre storie con questo pairing. bacioni