stanca di essere viva
di Mugiwara_no_Tales

28/06/14, ore 18:13

Che tristezza :'(
Comuunque... è ben fatta
Anche se è corta è carina e mi piace
ok...Sono fuori XD
Ciao e alla prossima :D
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 06:15 pm)

30/12/13, ore 23:03

Una storia abbastanza surreale, a dire il vero.

Anche se maggiorenne, difficile che una orfana la lascino sola. Non dico per lei, che l'amorevole zia se ne sbatte tranquillamente, ma una casa vuota è pur sempre un patrimonio di soldi, i consumi e debiti per bolletta, affitto, creditori.

Difficilmente la zia si sarebbe dimenticata di quello: salvo trattare la figlia come qualcosa da parcheggiare da qualche parte, o peggio, da lasciare in strada ("Sei maggiorenne, arrangiati)

Ma accetto questo aspetto nonsense (non insensato, attenzione) in virtù della frase finale, che rende (?) un senso al tutto.

16/12/13, ore 20:00

WOW! Letteralmente senza parole! davvero!!! Complimentissimi! Pur essendo corta mi hai fatto provare emozioni contrastanti! Continua così e posta più che puoi che io sono qui che aspetto di leggere altre tue storie! presto anche gli altri cominceranno a seguirti, ne sono certa, ma io sono e sarò sempre la tua fan numero 1!!! Non scordartelo! Un bacione grande, alla prossima

14/12/13, ore 22:16

è ... non so che dirti .. la storia anche se è corta è toccante .. e essendo già triste di mio mi ha fatto piangere... bellissima ..
complimenti ..