What's the most important thing at Christmas, Bulma?
di mikchan

Autore: mikchan
Titolo: What's the most important thing at Christmas, Bulma?
Prompt/Titolo Contest: " La cosa più importante a Natale?"
Genere: Romantico – Slice Of
Rating: Giallo
Avvertimenti: //

mikchan

Attinenza alla trama/citazione/prompt/titolo Contest: La tua storia mi è piaciuta tantissimo. Ho amato come hai delineato la trama e come sei riuscita destreggiarti con il prompt/titolo contest/citazione. Perché hai descritto proprio quello che era richiesto nel Contest :)
Cioè di porre la donna, in questo caso Bulma, a porsi ciò che è davvero il Natale e quello che è davvero importante in questa festività.
Ho apprezzato molto il fatto che Vegeta odi/detesti il Natale, ma che infondo abbia compreso meglio dei terrestri quello che è il suo valore.
Mi è piaciuta, tantissimo, la scena dove il principe pone la domanda a Bulma e lei non sa cosa rispondere.
E' stato come vederla in tv, davvero brava, brava.
Sei riuscita nell'intento ;)

IC saiyan (Vegeta)/donna canon (Bulma): Qui non avrei proprio nulla da dire. Vegeta è IC al 100%, anche se – forse – nel post draghi malvagi è diventato ancora più umanizzato di quanto non fosse già prima. Quindi tanti complimenti per averlo caratterizzato molto bene e per avergli inserito un pizzico del Vegeta post-cyborg. Lo dico per la sfrontatezza e violenza della reazione che ha avuto con Bulma. Ed anche Bulma è perfettamente IC ^^ .
Nient'altro da aggiungere. Complimenti ^^

Note: Due cose vorrei farti notare: L'immagine del Contest è troppo grande, dovresti ridimensionarla e quel carattere non va bene per la lettura – almeno a me viene difficile leggere – andrebbe bene il carattere che ho consigliato a Giulia Pierucci, Georgia o il Times New Romans. Per il resto nulla ^^

Premio: A te va il premio " Miglior Coppia a Natale Sviluppata" proprio perché sei riuscita  a descriverli perfettamente e perché sei riuscita ad inserire bene, senza andare troppo nel dettaglio, la storia del personaggio di Charles Dikens (perdonatemi/perdonami se l'ho scritto errato, spero sia giusto).  Sei riuscita ad amalgamare bene il Natale con i caratteri orgogliosi e irruenti dei della coppia. Bravissima ^^

Giudizio Personale: Mi è piaciuta moltissimo, l'ho davvero apprezzata tanto, e posso dirti che mi sono un sciolta alla fine per la velata dolcezza delle parole di Bulma e per quel Vegeta tanto burbero, quanto consapevole - più degli umani - di cosa sia veramente giusto/importante a Natale. Brava davvero ^^