Il Natale dell'Asse
di May Begood

14/02/14, ore 18:01

Se Prussia avesse continuato ad esistere, avrebbe riempito la casa di persone e bicchieroni di birra frizzante. Ne era sempre stato capace, al contrario del suo 'West'. Ma Prussia non esisteva più, e ormai superato il lutto Germania non aveva più lacrime. Non ne aveva mai avute.
Ecco, io ho appena iniziato a rileggere questa fic e già sto piangendo come una fontana TT__TT
Prussia, il mio Awesome Gilbert, il Gilbirdofilo di prima categoria... Che non esiste più. Porco Zeus, no! TT_TT
Ma in fin dei conti è così che va a finire, prima o poi muoiono tutti, anche gli immortali come lui...
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, passiamo alla recensione!
Cosa dire di questa fic a parte il fatto che mi è piaciuta tantissimo?
Ah, giusto: questa fic mi è piaciuta T A N T I S S I M O!
E che, andiamo, l'idea del regalo/cassa di pomodoro/ Italia è adorabile. Fluff al punto giusto. Come te <3

Perfino Romano era presente, suo malgrado.
"Auguri, idiota..." gli aveva detto con poca cattiveria, ma senza un'ombra di sorriso. Evidentemente l'aveva accettato in quella strana famiglia, una famiglia mondiale.

Germania era soddisfatto della sua nuova famiglia.

*prende un cuscino*
*lo abbraccia*
*continua ad abbracciarlo*
*il cuscino esplode*
AWWW Ludwig è amorevole (aggettivo creato da una mia amica, se vuoi picchiarla per l'immensa stupidità fai pure u.u Amica: Ehi!)

Comunque adesso sloggio a recensire altro che se no finisco con il ripetere sempre le stesse cose ^^
A tra poco,
Princess L la Cavaliera delle Torte Prima Combattente dell'Impero Assoluto delle Torte (ma per te sono semplicente AmorA ;D)

P. S.
(Sì sono pienamente consapevole che la recensione è una schifezza, ma è il pensiero che conta, no? <3)

14/12/13, ore 21:55

Ciao^^,
Bella,davvero carina.
Mi è piaciuto leggere una FF natalizia non demenziale, ma più centrata sui sentimenti.
Scritta bene,senza errori, brava continua così.
Baci:* Kesese_93

14/12/13, ore 19:59

WAAAA!!! ToT è fantastica! *soffia il naso* L'idea di Feli che salta fuori dalla scatola di pomodori come quando si sono conosciuti è...è.... AWESOME!!!!!! *allaga la stanza con le lacrime* IL MAGNIFICO C'È ANCORA! Lui è ancora li a dire di essere magnifico, a bere birra e...e Waaa!!
ToT
Ve~ C'era anche Lovi <3
Ora vado...
Vani-chan
*annega*

14/12/13, ore 16:49

Salve!
Innanzitutto complimenti perchè Germania mi sembra IC, e credo sia uno dei personaggi più difficili da rendere. Inoltre l'idea delle nazioni come grande famiglia mi piace tantissimo, anch'io avevo una mezza idea del genre, ma sono contenta di essere stata bruciata sul tempo...la tua fic è splendida.
Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita ad alludere anche agli eventi più drammatici che hanno segnato la Germania, sei stata molto efficace, ma delicata...quanto a Prussia mi piace credere che ci sia ancora, a rompere le scatole, ma sono scuole di pensiero xD
L'Idea della sorpresa di Italia, che ricalca il modo in cui si sono conosciuti, mi ha fatta sciogliere (sono una GerIta shipper convinta!) e tutto l'insieme mi è piaciuto.
Ma dato che stò diventando ripetitiva, mi complimento anche per come hai scritto bene il tutto e mi dileguo.
Saluti
IMmatura (ora colma di spirito natalizio)
*si allontana cantando Jingle Bells*