69 (The magic number)
di atonement

08/09/14, ore 13:50

Complimentissimi! Ho letto questa ff tempo fa prima ancora di iniziare a guardare glee e l'ho trovata carinissima e scritta pure bene :)
Oggi l'ho riletta dopo aver visto tutto glee e mi piace ancora di pių xD Continua a scrivere mi raccomando :)

08/01/14, ore 14:37

wow!!!
complimenti!!
Bellissima oneshot smuttosa!!!
Avevo notato i vari riferimenti!! :)
Brava!!

25/12/13, ore 06:36

E' da parecchio che non leggo fanfiction, ma la tua č davvero carina. Sono nuova del fan Kurt / Blaine e di Glee, quindi non ho ancora inquadrato benissimo i personaggi, ma posso dirti che scrivi benissimo. Una storia scritta bene non č cosė facile da trovare ed č sempre un bel momento. Grazie di averla condivisa.

14/12/13, ore 23:29

Ciao Chiara mi è piaciuta molto questa storia. E' divertente, intrigante e sexy. Mi piacciono Kurt e Blaine che scherzano, si tengono il broncio e si amano follemente.....Le situazioni create ed i dialoghi sono perfetti.....E la parte hot è super!!!  Ma non è che 69 saranno le storie che scriverai sui Klaine? Un bacione. Cristina

14/12/13, ore 19:20

Ed anche questa meravigliosa perla va dritta dritta tra le preferite. <3

Dio quanto mi piace il tuo metodo di scrittura! Chiaro, semplice e, come in questa storiella, divertente e ironica. Adoro come caratterizzi Kurt e Blaine, specialmente quest'ultimo. Adoro i Klaine innamorati alla follia e 'dipendenti l'uno dall'altro' come li scrivi tu, sono così belli! <3 Brava, brava, brava!

Ti prego continua a scrivere tantissime altre storie su di loro, le adoro troppo! Scritte in questo modo specialmente. *-* Infatti ho adorato anche "diet is die with a t".

Ci 'sentiamo' al tuo prossimo aggiornamento, e ancora complimenti!
Ciao ciao!

14/12/13, ore 18:51

io amo le tue ff, davvero.
omg credo di avere una dipendenza dalle tue storie.

14/12/13, ore 17:12

Oh, si. Decisamente. Blaine č abusivissimo. *inserire sarcasmo e ironia al massimo della potenza qui*
Btw, passando alla reccina.
Che dire, l'ho adorata.
Non č poi *cosė* tanto smut.
E' dolce e sensuale e coccolosa.
E' solo la Klaine che si sfoga un po'.
Complimenti ancora e alla prossima!
Ciao ciao baci baci