Son of the Devil
di lady wolf e musa93

24/09/08, ore 14:11

ohoh, guarda guarda.... be, direi che era ora XD
Oddio, Castantine che sfonda la porta con un calcio è stata una scena bellissima X°D
Argh! Ancora lei, la sto odiando questa "lei" XD
Attenzione ai "dialettismi", ne ho intravisti un paio, (le esco dalla camicia è uno, l'altro al momento non mi viene)
Comunque Viki il commentu sul fatto che fosse freddo lo poteva evitare XD povero...

19/09/08, ore 16:37

Sabbè!! me nuova lettrice!! xD Complimentissimi ad entrambe è davvero molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato ed è fantastica *_____* Amo già questa storia!! voglio un Coss anke io!! xD Complimenti ancora eeeeee POSTATE PRESTO :P Bacioni Mimy!!

18/09/08, ore 20:19

BelloH *w* Complimenti! Scritto proprio bene *w* *maniaca MODE ON*

10/09/08, ore 21:02

Oh Be XD si sono chiariti, meno male.
Devo dire che all'inizio mi era sembrato un po' sconclusionato il periodo, ma proabilmente è voluto.
Va be, aspetterò ancora XD (hai capito Viky? XD)

02/09/08, ore 19:54

Oh mamma XD Coss alla fine mi fa morire, quando dice tutto quello che pensa è davvero troppo divertente XD
Be, era ora che Victoria venisse a sapere la verità U.U
Certo, è il modo più traumatico in cui poteva farlo, però almeno adesso lo sa XD
Mannaggia, acora due capitoli? XD Ma non potete... *va a piangere in un angolino*

23/08/08, ore 14:12

Eccomi ^w^ sorry se mi sono persa per strada lo scorso capitolo, ma è stato un periodo atroce, non mi sono più nemmeno connessa ^^"
Ahah, Ilian è un lupacchiotto *w* lo sapevo io che qualcosa di paranormale lo aveva. Certo però che Victoria=tatto zero -.- ma si dicono a quel modo le cose? Povero Ilian XD E comunque era ora che scoprisse certe cose *w*
Riguardo al capitolo precedente mi avete lasciata in trepida attesa XD Ora sono lì che mi arrovello su quella telefonata *.* e mi chi è che Stefan deve adescare? Curiosacuriosa....

02/08/08, ore 16:28

*Sospira estasiata* bellissimo! Complimenti, sul serio! *çççç*

25/07/08, ore 18:51

Tò, me l'avte fatta XD e io che pensavo che Cos si fosse scatenato davvero, certo che fa un po' paura quando si esalta O.o XD
Meno male che si è risolta senza troppi danni (tralasciamo allegramente quelli fatti da Valentine e concentriamoci sulle cose importanti U.U)
Poveretto però, alla fine era davvero scosso ^w^
Tra l'altro non ho ancora capito che cosa centri la storia con Twilight, la curiosità mi sta divorando XD

23/07/08, ore 19:25

Bellissimissimo!!!!!!! Proprio!** Eh si da guardare cen'è, cen'è! *Q*

21/07/08, ore 23:05

Bwahah bellissimo! xD Mmmmh che fame ce ho xDD

20/07/08, ore 22:57

Mi piacciono i personaggi schizzati^^
Comunque Victoria ha un autocontrollo davvero notevole XD Io gli sarei già saltata addosso a Cos XD (poi ho un debole per i personaggi sexy con le cicatrici che sono appena usciti dalla doccia... e chi non c'è l'ha? XD). Mi è piaciuta tantissimo quando Victoria è entrata in cucina che ha detto a Cos di alzare il culo e di portarla a scuola XD o povero Cos, che tipa che gli doveva capitare (non che lui sia tanto più a posto però XD) alla prossima, Byez

11/07/08, ore 15:19

Capisco, diciamo che è un po' lunatico quindi? XD Mi piace da maledetti quando parla e si risponde mentalmente da solo. Certo che Victoria ha corso proprio un bel rischio, (me non vuole sapere che cosa avrebbe fatto Valentine). Comunque non mi potete lasciare così, con una sfida del genere *.* me ora è mortalmente curiosa. Sia di sapere come andrà la sfida, sia di sapere che cosa accadrà tra lui e Victoria *.*

11/07/08, ore 12:15

Mi riferisco alla storia e a costantin, ovviamente. ù-ù XD Molto bella! Ma ora sta qua si trova ed essere una vampira? O-O Porella XDDDDD Aggiorna presto! baci! ^-*

05/07/08, ore 11:01

Carinooooooo!!!*O*

04/07/08, ore 14:22

Haha! sempre più convinta che Ilian sia un vampiro U.U e che abbia intuito le intenzioni di Costantine *sisi*
Riguardo al cambiamento di personalità, mi è sembrato molto più freddo rispetto ai capitoli precedenti,vagamente "bastardo", concedimi il termine XD Insomma, quasi una persona *vampiro* diversa da quella che ha riportato la ragazza nel locale piuttosto che lasciarla nel vicolo ecco... ma come ho detto, forse è solo una mia impressione XD in fondo non conosco ancora a fondo il personaggio^^