JASHIN
di Saiyo83

Storia molto carina e originale ^^
Mi ha incuriosito molto, peccato per le ripetizioni.. che rendono la lettura poco scorrevole, "la ragazza", "la ragazza" è molto pesante, si possono usare altri aggettivi ad esempio sull'aspetto fisico (Dato che ha i capelli neri si può usare "la mora") un'altra cosa che mi ha un po dispiaciuto sono i dialoghi con le parolacce sforzate, necessarie per il carattere di Hidan ma a volte eccessive o non necessarie..
Un ultima cosa, il rating per me si potrebbe abbassare benissimo a un giallo, è un peccato che non possa essere letto per colpa dei limiti di età che non sono necessari, in quanto non ci sono parti con estrema violenza o sessualità esplicita..
Infine, nell'insieme, mi è piaciuto molto; anche l'idea di personificare il dio di Hidan (a cui sono molto devota! xD) mi ha fatto piacere, per non parlare del fatto che sia donna, evviva!
spero di non aver detto cose troppo spiacevoli
un bacio _Bebe44_
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 03:29 am)

ovvissimo che mi sia piaciuto!!!che idea originale!!!!!XDXDhidan è esattamente come nel manga!dice un sacco di parolacce!^__^e la ragazza misteriosa che in realtà era il suo dio adorato!!XDbravissima!!!!peccato però che sia già finita!T__Tcompliments ancora!!!baci baci