Wedding Bells
di Out_Ofocus

08/01/14, ore 15:46

Ciao bella, sono io :)
Be' devo dire che questo prologo mi ha tolto il fiato. Giuro sentivo tutta l'agitazione che aveva Zayn.
questo vuol dire che con le parole riesci a far capire molto bene lo stato d'animo dei protagonisti. Good job ;)
Ora corro a leggere gli altri capitoli, sei molto brava.
Un bacio, Eli ♥

06/01/14, ore 14:43

Ciao, eccomi qui come promesso.
Che dire, la tua storia mi piace davvero molto. In primo luogo adoro il banner, lo trovo semplicemente fantastico.
La storia poi, è davvero ben scritta, la lettura risulta scorrevole e piuttosto piacevole.
Per quanto riguarda la trama, niente male come inizio, non è la solita ff scontata.
Quindi complimenti, vai avanti così.
Un bacione ♥

29/12/13, ore 21:23

Heeei ** ho letto il post su Twitter e mi sono detta 'perché non dare un'occhiatina a questa storia?' :D Allora, in primis ti faccio i complimenti perché penso che tu sia migliorata molto: personalmente adoro le descrizioni nelle FF e il fatto che tu abbia preferito affiancarle ai dialoghi mi piace moltissimo. Sarò sincera, mi è piaciuta molto la descrizione di Zayn che esce di casa e anche lo spazio che hai dato alle sue riflessioni su Jess : é bello che tu non abbia trattato del classico Zayn bad boy con il chiodo fisso per le ragazze di cui abbiamo letto in seimila FF. Jess .. Sinceramente devo inquadrarla ancora per bene, però mi dà l'impressione dell'anti-stereotipo il che è tanto di guadagnato secondo me. Vogliamo parlare del finale? Tutto mi sarei aspettata ma mai che lei dicesse che si sposa: insomma, è un matrimonio, è una cosa grossa! Mio caro Zayn, mi sa che avrai qualche problemino v.v Passo al prossimo capitolo cara, però ti chiedo di avvisarmi quando aggiorni così leggo e recensisco okay? Mi diresti che ne pensi della mia FF? Grazie mille in anticipo, sono curiosa di leggere la tua recensione!! Baci baci Jude.

21/12/13, ore 21:55

Prima di tutto ti dico che io adoro il banner!
Oddio,morta!
Ahahahh,me gusta mucho,brava!

16/12/13, ore 18:20

Eccomi! c:
Scusami del ritardo :)
Dunque nuova Fan Fiction eh! Hai iniziato proprio bene, già l'aver visto il banner mi ha fatto capire che graficamente sei una che ci sa fare. E con questo intendo che sai cos'è e ti importa di far apparire il capitolo gradevole.
Passando alla storia in sè, non è affatto male come inizio. La trama sembra che si svilupperà bene e i personaggi sono ben delineati, ciascuno con l'accenno al proprio carattere. Non ho molto da dire, a parte che si nota il tuo impegno. Complimenti :)
A presto xxx

15/12/13, ore 15:13

Allora, essendo il primo capitolo non ho molto da dirti, posso dire solamente che per essere un'inizio è veramente scritto molto bene, senza errori e grammaticalmente corretto. La trama è semplice ma intrigante, colpisce a fondo. Continua così! :)

14/12/13, ore 22:32

Ciao bella! Sono la ragazza di twitter, @grangersecrets.
allora, la storia è bella, scritta bene, a parte qualche errore. Ma , comunque è ancora all'inizio, perciò non saprei come giudicarla. Se continui così credo che verrà fuori una bella fan fiction. Non ho consigli da darti, essendo solo il primo capitolo. Buona serata bella!

14/12/13, ore 20:55

Bellissima, chi legge il prologo si incuriosisce, quindi posta al più presto gli altri capitoli!