Compulsive
di ashtonsbonanna

23/12/13, ore 19:46

Ciao :D eccomi come promesso. Mi piace molto, Zayn ha finalmente incontrato Amnisty e sembra averlo colpito. Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!! Io sarņ una delle prime a recensire. Comunque sia mi dispiace qualunque cosa ti sia capitata di cui mi hai parlato rispondendo alla mia ultima recensione. Baci, agnese xx

23/12/13, ore 18:15

Questa FanFiction mi incuriosisce sempre di più. Scivi benissimo nonstante sia la tua prima storia in 3* persona!!! Secondo me hai un talento. Continua, sono curiosa. Mi affascina anche la personalità di Amnisty (scusa se lo scrivo male) , quel dolore interno che le piace è una cosa pazzesca. Ho una domanda: cosa ti ha ispirata???? :D
A presto,
Agnese xx

23/12/13, ore 18:07

Wow. Il prologo mi incuriosisce molto  e direi che la prima impressione è dovuta al lessico ampio che hai. I fatti sono descritti con precisione e dai molto spazio ai sentimenti. Bello, bello e bello. Ti seguirò sicuramente.
Agne xx

18/12/13, ore 15:42

Il capitolo č introduttivo di questa fan-fiction. Non si capiscono esattamente i caratteri dei personaggi, ma sono molto fiduciosa per lo svolgimento della storia :)
Love, Giulia <3

14/12/13, ore 22:29

Interessante e accattivante, penso che sia un qualcosa di nuovo dato che il prologo non č affatto banale.. Aspetto il continuo :) Love you <3