Unexpected
di justin_austin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/14, ore 21:31

cazzo cazzo cazzo cazzo!!!!
penso sia un'eternità che aspetto!! Io amo questa storia. Amo da morire come scrivi e che piega sta volgendo questa fan fiction.
Ora passiamo ai fatti: SE NON CONTINUI SUBITO MUORI:)
ok ho finito ti amo ciao.

05/03/14, ore 20:11

Ehyyyyyyy ciaooooooo bellissima :) Sono contentissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo... L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che migliori sempre di più... Mi dispiace che Justin sia tormentato dai pensieri interiori e pivera Valery! È stata rapita di nuovo da quel Zack porca trota! Spero che Justin la salvi presto, anche se vedo che l'ha già trovata! Zayn ed Emma mi fanno morire dal ridere sono troppo divertenti! Comunque tranquilla io continuerò a seguire la tua storia, anche se dovessi aggiornare dopo anni, quindi tranquilla ok? Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

05/03/14, ore 19:36

Hey.. era da un po che non aggiornavi.. come minimo sulla tua testa si è creato un (?) Ahahah però io ho sempre seguito la tua storia.. sin dalla volta che l ho recensita, ma perdonami che non la recensivo, ma spesso leggo le storie senza recensirle lol. Ok.. passando al capitolo mi piace mooolto come tutti quelli che ho letto fino ad adesso. Ps sei fantastica tesoro. ♥ bacioni Revenge93

Mi piace tantissimooooooooooo
Anchio sono curiosissima di scoprire la sua storia...
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3<3

E bellissimo continua!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3

Ce io ti amo. *•* aspettavo da un sacco questo capitolo ti giuro sono impazzita quando mi hai detto che l'avevi continuato e mi sono messa subito a leggere e ho fatto bene aidvsnisvw hai idea i che ore sono?? E io sono sveglia a leggere quindi puoi capire quanto importante sia per me. Ok ok basta impazzire passiamo al capitolo.
credo che stai creando il mistero davvero molto bene,descrivi le sensazioni dei personaggi e riesci anche ad essere divertente. Non ho ben capito dove stiano andando justin e valery ma vabbeh lo scoprirò prima o poi. Non ho visto errori grammaticali e non sono la persona adatta se ci fossero a poter giudicare *tossisce*
bah credo di aver rotto abbastanza il resto te lo dirò quando continuarai *risata malvagia* ok ba. Ahhaha baci xx

Ehyyyyyyy ciao meraviglia ;) Aspettavo questo capitolo da tanto tempo non vedevo l'ora di leggerlo... mi piace molto anche se è corto... Non vedo l'ora di scoprire tutti i misteri che si celano in questa storia... inoltre mi piace che metti i punti di vista di tutti i personaggi così che il lettore possa capire anche gli stati d'animo degli altri... Bene... Per finire ti dico che i personaggi che hai scelto mi piacciono molto... Valery non avrei saputo immaginarla meglio perciò complimenti :) bene detto questo io vado... Baciiiii e aggiorna presto miraccomando ;) ciauujjjj -Mirea :)

28/01/14, ore 23:03

Beeellissimaaa,sinceramente amo le storie come le tue e nn vedo l`ora che continui,e poi ti volevo chiedere un favorino,nn è che puoi mettere la foto della protagonista e anche di Emma gli altri già li so haha,se lo fai ti dico grazie in anticipo,e spero che tu continui al più presto ciao ;)

28/01/14, ore 22:55

Ma sciauuuuu bellaaaa!
Ok... Sono rimasta piuttosto sconvolta in questo capitolo... Justin? Violentato? Dio poverino, davvero non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena... Sei molto originale nello scrivere... E' inuitle dirti che Justin e Valery sono dolciosissimissimissimi! Awww e poi Emma ha davvero detto ti amo a Zayn? Lo ha detto davvero? Woooooow alla fine c'è l'ha fatta... Sono dolcissimi insieme anche se ovviamente preferisco Justin e Valery! LOL... Sono contenta che in questo capitolo si sia scoperta la vita di Justin, anche se manca ancora la verità sulla vita di Valery, ma Justin non se la sentiva di raccontarla! Sono troppo curiosa di conoscerla, ti prego aggiorna presto, altrimenti ti ammazzo! Muahahhaha, ok no, se ti ammazzo poi chi continua a scrivere questa storia? Ahhahaha basta sto diventando troppo violenta colpa delle fiction che vedo in tv, ma sicuramente non te ne frega niente, peciò vado prima di riempirti la recensione con le mie cazzate che faccio al giorno LOL! Ahahhaha ciauuuuu
-Mirea

28/01/14, ore 21:07

Uwbanalahwvaniwwvwbaoqoqpbedvjaagvsbekw *•*
ok è assolutamente fantastico oddio oddio oddio
no aspe tu devi continuare non puoi bloccarti così io voglio il continuo ce io ne ho bisogno!! Insomma è tutto così impicciato e fantasticamente fantasticoo continua presto ti prego baci xx

16/01/14, ore 14:07

Ehy ciao bellissima! :)
Come potrei non rececensire questa storia? Ok bando alle ciance o ciancio alle bande (?) Parliamo del capitolo... E' inutile dirti che questo capitolo è favoloso, per me sono tutti favolosi, sei fantastica! Le due coppie sono così dolciose, anche se la mia preferita ovviamente rimane: Justin e Valery... Ok sono morta dalle risate a questa frase:
-Guido io!- Le dissi tutto eccitato.
-Col cazzo! Ahahahah poi rompi anche il furgoncino e siamo fottuti.-
Ahahahhaahahahah mi ha fatto ricordare un fatto che mi è accaduto! Insomma scrivi tanto bene da farmi immedesimare nei personaggi! Lol... Detto questo io vado e ti prego aggiorna presto, devo assolutamente leggere il continuo! :) Come sempre avvisami quando lo fai :)
-Mirea

16/01/14, ore 12:46

Ogni capitolo che scrivi mi prende sempre di più.
E' bella, scorre bene e anche molto misteriosa e romantica, praticamente tutto ciò che amo in una storia.
Non vedo l'ora che tutti questi "dubbi" vengano svelati, continua presto <3

16/01/14, ore 06:32

Hahahahah ok è troppo forte hahah c'è ma due si possono perdere così? A buffo? Poi justin e valery sempre tutti misteriosi. *ranbrividisce*
ok basta scherzare bellissimo continua prestissimo sono molto curiosa baci xx

12/01/14, ore 21:37

lalalala lalalala ehy ciao sono la quartaaaaa *•* questo significa che continuerai presto vero?  Spero proprio di si perché amo questa storia e sono curiosissima di vedere come continua.  Amo questa storia e te quindi aggiorna presto. Baci xx

12/01/14, ore 18:30

La tua ff e bellissima ti prego continua <3 <3 <3