Save tonight
di Angel51

20/08/14, ore 22:32

Ciao, vorrei ringraziarti. Mi sono innamorata da poco di questa bellissima coppia (avevo tralasciato le ultime serie dello show, forse annoiata, ora l'ho capito, dal personaggio di Elena e mi sono rimessa in pari tutto insieme, travolta invece dai Klaroline! ;D). Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, hai scritto tutto restando dentro ai personaggi, mai una cosa fuori posto e se ti è capitato di leggere altre fan fiction, a volte seppur belle ad un certo punto qualcosa di storto, di non coerente con i personaggi, si incontra. Il tuo stile è elegante e sobrio anche nelle parti più hot. Spero molto che in futuro troverai altra ispirazione per scrivere ancora di loro due , che so, magari a Klaus potrebbe servire una mano a New Orleans, Caroline potrebbe avere un avvicinamento con Rebecca, anche lei mi è simpatica e poi in fondo... quello che la Pec non ci da, ce lo prendiamo noi hihihih. Ciao e ancora complimenti!

18/06/14, ore 22:53

Durante la lettura ero seduta accanto a Caroline quando è arrivato Klaus, ho camminato per io bosco ascoltando l'estate particolare di Caroline. Sono etrata nella limousine e soerseggiato un po' di champagne e ascoltato la finta conversazione fuori al Mystic Grill. Ho riso e mi sono emozionata come una sciocca romanticona, la quale sono, e mi sono trattenuta dal dare sberle a Caroline perchè Klaus per me è intoccabile, ma questo è un altro discorso ahaha. Bellissima il momento "sei arrivato e ci hai salvati tutti... credo che sia stato in quel momento che ti ho guardato per la prima volta sotto un altro aspetto. Non eri più il Klaus da combattere, eri il Klaus che combatteva al mio fianco e mi salvava la vita, ancora una volta... e allora il mio senso di colpa si fece sempre più leggero, fino a scomparire... forse non potevo dimenticare quello che avevi fatto in passato, ma potevo godere di quello che avresti fatto in futuro. E mi sono lasciata andare... tu mi facevi sentire speciale, mi sentivo come una principessa, sapevi bene quali erano i punti da toccare per farmi cedere. Quando mi hai baciata... mi sembrava giusto così... era l'unico posto in cui volevo essere!"
Bellissima fiction, davvero molto piacevole da leggere.
Brava. A presto, lovesuks_

10/06/14, ore 09:53

Ciao, non si ha mai abbastanza di loro!!! Purtroppo non credo che li vedremo presto assieme, a meno che la dannata July si decida a mandare Caroline a Nola (ovviamente serve che lei cresca e capisca che il suo paese è troppo poco per lei) certo devono darle un giusto peso alla storia e per come sono messi ora non credo che potra' partecipare alla seconda serie (io lo spero, mi piacerebbe anche solo che la introducessero anche solo nominandola per poi farla partecipe del tutto al cast!!!) Comunque per non cambiare troppo discorso mi piace il fatto che tu abbia pensato di far andare Klaus da Caroline non capisco perché non lo abbiano pensato gli autori? Voglio dire come può divenire il suo ultimo amore se non si sentono e vedono più? in fondo lui l'ama possibile che nemmeno la controlla da lontano? Per questo mi piace come inizia la tua storia brava anche perché rendi i personaggi credibili continua cosi e speriamo che prima o poi i nostri sogni e fantasie prendano piede sullo schermo, io se fossi un produttore ne farei uno spin-off solo con loro due amo la chimica di questi personaggi, sia su carta che su schermo!!! Un abbraccio

02/06/14, ore 14:58

È un po tardi per recensire maa l'ho trovata solo ora questa storia e la amo! :') mi ha emozionato dall'inizio alla fine e ho sofferto anche io come loro quando klaus se ne è andato :( scrivi benissimoo ee che ne dici di mandargliela a julie plec che magari puo prendere spunto per le prossime stagioni?? ahahaha chissá
Ciaoo :) :)

21/03/14, ore 13:40

ahhh che bello sarebbe se ci fosse un vero momento Klaroline come l'hai descritto tu, invece nella serie ci hanno dato solo un contentino e neanche bene fatto uffa!!!!!!!!!
xoxo
bel capitolo cmq.

25/01/14, ore 15:38

Allora, cara, il flashback mi è piaciuto tantissimo ed è quasi tutto il capitolo, quindi! Eheheh Mi piace il finale perché adoro quando Caroline fa penare Klaus cacciando le unghie, lei non è una tipa moscia o che lascia passare, ma poi persona sempre. Adesso vaso subito a leggere il prossimo capitolo!

25/01/14, ore 15:30

Ho cominciato adesso a leggere la tua ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma prima voglio lasciarti una recensione, se ce la faccio te ne lascerò una per capitolo ;-), perché te le meriti proprio. Allora, come inizio da come si è capito mi piace molto. Il loro incontro è descritto molto bene e mi piace l'idea che lui torni ancora per provare ancora una volta a farla cambiare idea, tutto quello che succede a New Orleans non lo ha allontanato da lei.
Al prossimo capitolo ;-)

20/01/14, ore 18:59

Alessia... Sorry Sorry Sorry!!! Ero convintissima di averti già lasciato la recensione, poi sono tornata e controllare e... mi sarei presa a martellate da sola... Che scema!
Va beh, troppi spoiler klaroline mi danno alla testa...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E' stato tutto così realistico e preciso che postevo immaginarmi ogni singolo minuto di quella notte. E' stato slendido da leggere e sinceramente apporvo in pieno il finale.
Un finale aperto ma non troppo. Molto realistico devo dire.
Caroline purtroppo deve imparare a camminare da sola prima di poter essere la degna regina di Klaus.
I regali poi sono la ciliegina sulla torta. La rassicurano, perchè così lei ha la conferma che Klaus la rivedrà e che non è stata solo l'avventura di una notte.
Che dirti di più? Continua a scrivere se hai idee, rispetto al primo capitolo hai fatto passi da gigante secondo me!
Un bacione, Elisa.

19/01/14, ore 11:59

Mia cara Alessia!! FInalmente dopo il delirio degli ultimi giorni ho ritrovato la lucidità per leggere :)
QUesto capitolo è stato davvero meraviglioso. Hai descritto una situazione dolce, sexy, trasgressiva e romantica allo stesso tempo e sei stata bravissima. Credo che il rating rosso ci stia tutto e va bene così ;)
Ora, alla luce degli ultimi spoiler su tvd, questa storia incarna ancora di più il sogno di tutte noi..se davvero accadesse una cosa così..beh che dire..sarei a posto per altri due anni!
Ho apprezzato molto poi il tuo realismo nel sviluppare la trama.
Non sei giunta al "lieto fine" per eccellenza, ma sei rimasta coi piedi per terra.
Caroline non è ancora pronta ad abbracciare completamente la vita che Klaus le offrirebbe, ma i loro sentimenti sono forti al punto da non potersi separare completamente..
e questo patto che hanno stretto..wow..mi piace un sacco!
Beh questo finale (non fine) che hai dato alla storia mi piace troppo, ed il regalo di Klaus...wow..è un beffardo tremendamente sexy!!
Mi è piaciuta un sacco, complimenti un abbraccio fortissimo e a presto!
COntinua a scrivere altre cose <3

18/01/14, ore 21:33

cioa mia carissima!!!! eccomi qui a recenssire, beh che capitolo!!!!! ora capisco x era rosso il rating XD è stato un fare l'amore bellissimo, sapevamo che avevano solo quella notte e chissà poi quando si sarebbero visti e hanno deciso di viverla fino in fondo, very good....ci sn state pure delle battute, mi sn piegata dal ridere il post prima volta che parlano del sesso vampiro-ibrido, quei due sn una forza anche nella comicità....mi ha fato molto piacere leggere la parte della poltrona xk il mettere delle regole significa che nonostante la distanza, i 3000 ma, loro vogliono stare assieme e quindi poniamo delle regole....sa di stabilità, di futuro....mi piace un casino...va beh quando bevono il rum x dimenticare è stato di una sensualità inimaginabile...la parte del lasciarsi x me hai dato il meglio, l'hai resa molto commuovente, lei che nn vuole essere svegliata, lui che si veste ma nn si gira xk sa che dp nn riuscirà più a partire....bellissima...aggiungiamo il fatto che lei ovviamente si sveglia e lo vede andare via dalla finestra con la bottiglia di rum mi sa molto di tristezza ma molta dolcezza, molta consapevolezza che in fondo lo vuole più di quanto lei nn capisca forse....la parte dei complettini intimi puahahahhahah avevo la scena davanti, e là la consapevolezza che è lui quello che lei vuole :) bellissima storia. 4 capitoli molto intensi, xk parlano del chiarirsi del deisderarsi e della consapevolezza che ognuno vuole l'altro...alla fine sarebbe la parte più intensa x loro e tu lhai resa benissimo ;) bravissima e complimenti.... Baci

18/01/14, ore 16:21

Ho letto la tua storia capitolo dopo capitolo oggi, con il fiato sospeso. Non credo esista un termine giusto per definirla: è intrigante, verosimile (è un aspetto a cui tengo tantissimo), è tante cose belle tutte insieme. L'ho davvbero, davvero apprezzata. Fanno bene al cuore le ff come questa, è una ship che molto spesso risulta banale. Da fan sfegatata del Klaroline, non posso far altro che esprimere la mia più sincera gratitudine. Spero di leggere presto un'altra tua fanfiction sul pairing, magari un seguito (ci sono ottimi presupposti). Baci,
egoica

18/01/14, ore 00:41

Wow, una storia bellissima e soprattutto è scritta veramente bene, ho scoperto da poco di amare questa coppia e spero che prima o poi si mettano insieme perché sono perfetti, e tu sei stata bravissima a far realizzare, per il momento, questo mio sogno.complimenti. un bacione.

17/01/14, ore 15:08

Ciao!!
Avevo già messo questa FF tra i preferiti perché mi piaceva molto, ma oggi ho deciso anche di lasciare una piccola traccia del mio passaggio xD
La scena hot è proprio da hot vampire - hybrid sex, ma ho amato tantissimo la parte in cui decidevano le regole per una loro futura relazione!! :) Verso l'infinito e oltre!!!! :)
Mi dispiace che sia finita, quindi non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)

A presto
Laura

15/01/14, ore 23:31

ciao !
wow ..che risvolto interessante..
ci sono stati molti passaggi signifcativi..dei dialoghi davvero molto intensi..una delle frasi che ho preferito è stata
“E' questo l'effetto che mi fai. Mi rendi debole e migliore insieme... mi rendi umano per quanto possibile”
Ecco..riassume esattamente l'effetto di Caroline nella vita di Klaus..
Mi complimento con te per non aver preso la strada più facile ed essere stata realista: il discorso di Caroline è giustissimo, deve imparare a stare bene da sola ;)
SOno ansiosa di vedere come concluderai la storia..perchè da quanto ho capito a No ci saranno dei guai..
ma intanto loro vivono il loro breve momento..
ancora brava..
a presto!
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 11:32 pm)

14/01/14, ore 23:03

Eccomi di nuovo ^__^
Ma che bel capitolo..e che bel flashback...
sai una delle cose che non perdonerò mai agli autori di tvd (una delle tante!!)
è che non ci hanno fatto vedere il resto della famosa scena della 4x23..quella che tu hai ripreso..
ed il modo in cui l'hai sviluppata...wow...davvero romantica...
e la lettera di Klaus...molto toccante...
Il tuo Klaus è un pochetto più dolce e meno orgoglioso, almeno per ora..
vedremo in seguito..
brava e continua così..