stupid love
di giuBelieberYeah

22/12/13, ore 12:28

come promesso, eccomi qui.
finora non ho le idee molto chiare, dopotutto è solo il primo capitolo.
ti consiglio di aggiungere uno spazio scrittrice, in cui puoi interagire con i tuoi lettori.
per farmi un'idea sulla storia dovrei continuare a leggerla, quindi se hai bisogno di una recensione completa, lasciami senza fiato col prossimo capitolo.
un bacio! x

21/12/13, ore 23:48

Ciao, come promesso ho letto la tua storia... Dal primo capitolo devo dire mi sembra molto interessante.
La trama è raccontata abbastanza bene, ma ti consiglierei di aggiungere foto o descrizioni fisiche dei protagonisti in modo da rendere tutto più "reale" nella mente delle tue lettrici. La trama può sembrare banale, ma se raccontata e scritta nel modo giusto può essere molto bella, ti dico che l'inizio mi ha abbastanza incuriosito e che la prossima volta mi aspetto anche di più perchè mi sembri molto brava e capace...In conclusione posso dire che la tua storia mi piace e che aspetto il prossimo capitolo:)

15/12/13, ore 22:45

Ciao :) Ecco la mia recensione... La tua storia è molto diversa dalle altre, già dall'inizio si capisce... Sicuramente ci saranno altri misteri da scoprire e non vedo l'ora sinceramente :) Scrivi bene, sono curiosissima di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi miraccomando aggiorna presto... Ci sentiamo nel prossimo capitolo... Un bacio :)