Folli visioni
di Rexam

07/03/14, ore 20:51

Amo le poesie che si fermano si bloccano è come se ci fosse un salto nel vuoto a dividere te e le parole della poesia stessa. Quel vuoto, quello stesso vuoto di cui tu parli.

17/02/14, ore 19:55

Cavolo, mi piace un sacco.
Mi si forma proprio nella testa l'immagine di un uomo che cammina sotto sopra! Viviamo proprio in un mondo di matti, anche se, purtroppo, i matti veri sono molto meno simpatici di un uomo che cammina al contrario!
Questa poesia, con poco, ha detto tanto. Complimenti!

11/01/14, ore 22:04

Le emozioni che vengono e ci prendono non si possono controllare, fanno nascere in noi parole e rime che si possono solo scrivere, altrimenti continuano a girarci in testa.

02/01/14, ore 15:20

In poche parole hai espresso il mondo. Scusa il gioco di parole con il tuo titolo, ma è cosi.
Siamo noi a dover cambiare il mondo, capire cosa c'è che non va e cercare di trasformarlo in qualcosa di giusto.
Per noi ma non solo. Per tutti.
Anche per sentirci meglio.

27/12/13, ore 15:51

Saranno in pochi coloro che sono in grado di rispondere alla tua domanda, ma è meglio così... è il mistero che rende la poesia unica. E tra quelli che sanno rispondere bè non so se la risposta sarà quella corrette.
Tu induci coloro che leggono a riflettere, pensare, anche solo per un momento, e questo è importante.

15/12/13, ore 14:54

Nel leggere la tua poesia mi sembra di aver in testa uno di quei motivetti da ballata... ha un ritmo particolare e ogni matto dovrebbe tenerla sempre con sè.
Forse siamo tutti matti e tu hai creato la poesia perfetta per ogni testa... testa all'ingiù sull'asflato però..