Unconditionally
di Niky Son

11/03/14, ore 12:46

Anche questa ff è fantastica! Che cushioli Gohan e Videl
Ho finito le parolo ahhahaahahaha
Comunque,
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Lady Violet

23/02/14, ore 15:39

Dal titolo ho capito che ti piace molto la canzone di Katy Perry "Unconditionally" anche a me lo ammetto...bravissima mi piace brava
Baci Oozaru <3

14/12/13, ore 23:57

Nikyyyyyy!!!!♥
Ma ciao! Ho messo a carica il telefono ed ora eccomi qua a recensire questa songfic.
Allora partiamo dal presupposto che ho taaanto da dirti, ma per ora non ti uccido ancora: aspetto che tu legga la recensione! :')
Unconditional, unconditionally i will love you unconditionally ♥
Ma quanto amerò questa canzone? Awww qua Katy è la dolcezza fatta persona, é in assoluto unaddelle sue canzoni che amo di più!
Anche io avevo pensato a questa per una Godel, ma poi mi sono detta: nha altrimenti mi tocca mettere Gohan ooc ( che poi non é vero: basta che diventi lui il narratore della fic XD)
Tu ovviamente hai modificato in parte il suo bel carattere e sinceramente l'ho apprezzato abbastanza, anche se il mio Gohan é quello dolce e puro *.* amore ♥
Si, sei stata brava e a me é piaciuta questa song solo che ti consiglio di rileggerla: ti é scappato un errorino e la punteggiatura é da rivedere in alcune parti. Tutto sommato però é un bel lavoro :)
Domani tesoro aspettai una sorpresa, mi é venuta in mente un'ideuccia ahahah :')
Brava brava, anche a Katy ovviamente: complimenti a tutte e due via! ;)
Vado a nanna, sei fortunata: mi è piaciuta e non ti uccido cara ahahah♥♥
Buona nanna :)
Giuly ♥♥