I ragazzi del caffè amaro.
di simona0609

05/06/14, ore 23:20

Hey!
Stavo leggendo l'altra tua fan fiction,quella sul re dell'Estate quando ho visto questa tua altra one-shot e incuriosita l'ho letta.Devo dire che è molto triste e malinconica,mi è quasi venuto da piangere;è commuovente l'ostinazione di Zayn ad andare al caffè tutti i giorni per non rompere la promessa fatta ad Emily tempo prima,ma anche Harry,che nonostante tutto gli sta accanto,è dolcissimo.
Mentre la leggevo ho pensato "perchè non fa una raccolta di one-shot dove racconta dei flashback di Zayn,Harry ed Emily?" sarebbe carino,dovresti farlo però è solo una mia stupida idea :)
Va bene ho detto troppo.Ciao xx

26/04/14, ore 13:43

Buongiorno!
Allora prima di esprimere il mio parere sul contesto della One shot, vorrei farti i complimenti. Sei bravissima! O almeno a me il tuo scrivere mi ha colpito molto.Quindi brava, continua così.
Ora, la One shot, è di poche righe, ma valgono per cento! Mi hai saputo emozionare tantissimo.
Il testo era semplice, e molto scorrevole; così da facilitar la lettura, e percepire il messaggio!
Eh si, concordo con te...La frase detta da Zayn è puramente fantastica!
"-E non ti preoccupare, lo so che lei non verrà mai. Lei è nel mio cuore e non può essere in due posti diversi nello stesso momento.-"
Poi con sottofondo "Let her go", che sto appunto ascoltando la resa ancora di più magica.
Non so che altro dirti, quindi mi dissolvo!
Un bacio.Xx

02/02/14, ore 11:17

Ciao. Sono io, la ragazza della recensione lunga della ff più in alto.
Questa one shot mi piace un sacco, rispecchia il lato tenebroso e oscuro di Zayn ed Harry.
Leggendo alcuni tuoi capitoli, mi è venuta una domanda in testa: perché non diventi una scrittrice? Sai, secondo me avresti molto successo.
Ho notato, nel testo alcuni cambiamenti di scrittura, ti consiglierei di modificarlo. Penso di aver scritto tutto quello che c'era da scrivere, quindi mi dileguo e cerco di studiare un po'.
Baci,

C.

06/01/14, ore 22:01

molto bella,sono nitu stypayhorlikson
ma quindi vuol dire che finisce qui? :(

28/12/13, ore 16:22

Ciao Simona :)
Sisters Crazy mi ha proprosto di leggere questa one-shot a dir poco PER-FECT! :)
Scrivi benissimo e ogni particolare è descritto in maniera impeccabile.
E' diversa dalle altre storie e ti tocca davvero il cuore, stavo quasi per piangere!! Y.Y
Bellissimo il rapporto tra Zayn e Harry: due amici inseparabili e che si sostengono a vicenda! :)
Beh, ora mi levo dalle balls...continua così!! ;)
Alla prossima xx

22/12/13, ore 09:21

Oddio sto per piangere! Questa os è stupenda! È scritta bene, non ho notato errori ortografici o di punteggiatura. Il tuo modo di scrivere mi piace tanto. L'ultima frase onestamente è a dir poco stupenda ed è quella che spicca nella storia. Hai fatto bene, secondo me, a sottolinearla perchè salta all'occhio.
Adesso vado....
A presto xx

15/12/13, ore 20:20

Dio sto piangendo :')
Questa OS è davvero bella, mi piace molto come scrivi
e te l'avrò detto 10383929 di volte, ma è così

Mi piace tutto di questa OS, ogni minino particolare è fantastico :)
Spero che ne scriverai altre

A presto xx Alessia

15/12/13, ore 17:44

Ciao simo! Eccomi qui a recensire! La tua OS è ben scritta e ben sviluppata, non dimostri affatto i tuoi 12 anni proprio perchè scrivi correttamente e con un buon stile! Ammetto di non intendermi dei one direction, però trovo la tua storia molto carina e molto sentimentale, soprattutto nel finale!
Mi piace l'impaginazione che le hai dato, ti faccio tanti "in bocca al lupo" per il contest!
A presto,
Marty ^_^

15/12/13, ore 08:48

Però! Sono rimasta di stucco! Cavolo! Non so più che cosa scrivere sono letteralmente senza parole! Non voglio scrivere il solito "la storia è fantastica, scrivi benissimo, fanne un'altra...." Però in questo caso dovrò omologarmi alla massa perchè mi hai lasciata seriamente senza parole. BRAVA!
Xoxo
Alfabettaomega
P.S.: Mi dispiace che Zayn dovrà bere per sempre cose amare d'ora in poi ;) E Harry con lui!