Box Human
di SHUN DI ANDROMEDA

07/03/14, ore 10:29

Ciao Shun! Scusa se sono sparita, ma la sessione d'esami mi ha trascinata nel suo gorgo e ne sono uscita solo ora ç_ç Passiamo alla recesione!

Squalo e Xanxus mi hanno fatta morire x°°D Questa frase soprattutto "...il Varia della Pioggia - che a malapena sopportava di essere passivo sotto le lenzuola..." mi ha piegata, è stupenda xD
Ma i Varia in generale sarebbero da mandare sul palco di un cabaret anche senza un numero studiato in precedenza, tanto basterebbe lasciarli lì cinque minuti e tirerebbero fuori una scena tragicomica.

"“Susu, Squ-chan, calmati oppure ti si alza la pressione.” sorrise Lussuria, evitando agilmente uno dei coltelli di Bel lanciato distrattamente contro Squalo mentre lui si trovava casualmente sulla sua traiettoria.", che dicevo? Altro che cabaret, direttamente l'arena di un circo, hanno anche il lanciatore di coltelli e Squalo la valletta (?). *fugge prima che Squalo la ricopra di insulti e quant'altro*

Non credevo che la Box Arma di Xanxus fosse così affettuosa~ e dai nervi saldi, insomma sbadigliare mentre si è appena stati ribaltati sul pavimento dal Boss dei Varia non è una cosetta da nulla.
In ogni caso, Xanxus ha perfettamente compreso che da sobrio non avrebbe retto la situazione assurda e si è giustamente dato al whisky xD

L'orgoglio delfinico (?) di Alfin mi ha dato la mazzata finale x°°°D

Davvero un bellissimo capitolo, molto divertente (ma con i Varia e le loro fotocopie formato Box Arma cosa dovevamo aspettarci? Io preparo i cartelloni per lo spettacolo del circo comunque ù.ù xD) Complimentissimi!
Ora non vedo l'ora di scoprire del famoso regalino a Hibar da parte di non-si-sa-chi.
A presto cara! :3

21/12/13, ore 20:13

Ciaossu! ^^
Non mi ricordo se ho mai recensito uno dei tuoi capitoli e, se non l'ho fatto, rimdierò ora. :D
Innanzitutto premetto che questa tua storia mi è piaciuta fin da subito, perchè è molto originale e simpatica. Le box mi fanno morire. Soprattutto quelle dei Varia. xD hai ragione, non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo!
Spero di poter sapere al più presto cosa è successo ad Hibari, comunque >.< e soprattutto come mai le box sono state "umanizzate".
L'entrata in scena delle box dei Varia, poi, è stata stupenda :D proprio in linea con il carattere irruento e violento dei padroni che, tra parentesi, adoro come descrivi, caratterialmente e a livello di dialogo.
Sono curiosissima di vedere come se la caveranno Vongola e Varia di nuovo insieme. Secondo me Tsuna ci esce pazzo :')
Ahaha, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti e un bacio,
SweetHell.