A child's play
di JustABitchOnAStroll

01/09/16, ore 14:03

La storia è molto kawaii secondo NN chan che aveva già letto "Love is truly blind" prima di iscriversi a efp e quindi non aveva potuto commentare. Gommenne! Veramente (perdona lo stile moe con cui ho iniziato la recensione: è normale, succede spesso) è molto bella e penso che quella di far diventare una bambina la protagonista sia proprio una splendida idea!
Ciao Ciao! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/12/13, ore 12:26

Uh... Haiiro è tornata una marmocchia quindi! Molto interessante come inizio della storia, davvero XD Ahahahahahah doveva diventare un gatto uguale alla mia gatta bianca ;) Ma con gli occhi azzurriiiiiii :333 Okay, Mary, sei qui per recensire, non per fantasticare su un potenziale matrimonio con un cosplayer di Howl. Bene, cominciamo.
Dovremmo già avere cominiciato ma cominciamo adesso. Sto parlando al plurale, ho davvero una doppia personalità!!! (messaggio appositamente cancellato dalla seconda personalità di Mary.) Anyway, la storia si presenta già interessante da questo primo capitolo... Uhm... Deidara avrà sbagliato a fare il caffè della peppina perché ci ha messo la sua argilla esplosiva? Si, perché è sempre colpa sua.
Deidara: Ma che...?!
Sentiti in colpa, è un ordine.
Deidara: *la guarda male e se ne va* Ho di meglio da fare.
SIIII SE N'E ANDATOOOO! Comunque è colpa sua, ricordatelo. Sempre.
Il fatto che sia tornata bambina è un po'... Come dire.... Anromale, ma tutto può succedere, mica si sta parlando della vita reale in fondo! L'idea è fantastica, perché non mi passi un po' della tua ispirazione eh? No dai, oggi, forse, mi sento ispirata (se venissi pagata per ogni virgola che faccio sarei miliardaria) Insomma, è perfetta... Ma uffa, mi vuoi proprio male eh? Beh, credo che i tre si trovino nei pressi di Iwa o nel Paese del Ferro, comunque... Bel disastro! Chissà come faranno quei due con una mocciosa da portarsi dietro XD Vedremo ;)
Mary
 Ps: Ovviamente finisce tra le preferite, posto super meritato
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:29 pm)

15/12/13, ore 09:45

Uuuuuuuuuuuuuhhhh una baby Haiiro!!! Che amore!!!!! *-* ( tu! Come ti fanno a piacere i marmocchi!? ) Hidan,, io ODIO i marmocchi ma comunque lei è un caso apparte, piuttosto fai morire dal ridere hahahahahhaha ( sei Jashinista non puoi morire! ) è un modo di dire, fattelo entrare in quella bella testolina che to ritrovi ( sì ok, però non imitare il tirchiaccio ) siete i miei tesssssorrrrri come faccio? ( imita me ) lo faccio già, non sai quante parolaccie dico, anche frasi ( batti 5 ) * batto 5 * be quando ho letto " arrancare come disperati " non sai quanto ho riso cielo hahahahahhahaJashin dammi la forza XD ( si si, non l'hai dovuto fare però ) zitto sono io la montanara qua ( hm! ) ah -_-" quanti anni ha Haiiro? Poi tutti chiamano Kakuzu Kuzu, solo che io lo chiamo nonno Kuzu, voglio che diventi mio nonno (( per imparare i segreti della contabilità cazzo che noia ) bello io sono già sua allieva, mi insegna a derubare, fare la tirchia, amministrare finanze, bruciare banche, far saltare in aria bancomat ma questa è un altra storia... ( appunto, è un altra storia ) be Hidan è risaputo che ripudia le magliette e simili, ma se lo dici te fa ancora più ridere XD ( * ghigno * sono unico, sono bellissimo ) ehi questo io lo so già ma Hie con la camicia è fico u.u ( sto bene con tutto u.u ) ah, quanta pazienza^^ ora mi defiloooo!!! Baci! Spero di aggiornare il prima possibile ho parecchi problemi. ( * mi carica sulle spalle * ho fame!! ) andiamo andiamo ( hahahahahha * corre via * )

15/12/13, ore 09:34

Carino come inizio. Haiiro ha perso la memoria ed e ritornata bambina sono curioso di vedere cosa ne verra fuori