Ticket to Paris
di Kia85

18/12/13, ore 20:54

Finalmente John si e lasciato andare ai suoi sentimenti, e ha deciso di concedersi a Paul. Dopo parte del capitol, in cui si percepiscono i suoi dubbi, la sua insicurezza, e i suoi sentimenti contrastanti.. capisce che lui non vuole cedere perche ha paura di perdere Paul una volta che i due saranno ritornati a Liverpool. Sono in ansia di sapere il finale di questa storia xD. Quindi a presto!!!

16/12/13, ore 13:54

Finalmente *-* Mi mancava troppo questa storia!
Capitolo bellissimo :) le insicurezze di John, la determinazione di Paul che finalmente prevale.. Mi è piaciuto davvero! Ma adesso che finirà come farò?  :'( Intanto non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Bravissima come sempre :)
Ps: concordo nel chiedere una nuova storia dopo Ticket e Bb, ne ho bisogno :D

15/12/13, ore 13:59

Io aw non so cosa dire, mi ,asci sempre senza parole.
Adoro questa storia, è bellissima e dolce e scritta più che bene. Ci ho messo un po' a studiare bene cosa dire di preciso, non posso sempre parlare a vanvera, soprattutto dopo un capitolo simile.
Elencherei tante di quelle cose positive, che non finirei più, e non posso nemmeno elencare cose negative, perché non ce ne sono.
Mi dispiace tantissimo che sia già il penultimo capitolo, amo tutto di questa storia, soprattutto le descrizioni dei pensieri che hanno, delle emozioni che provano i nostri due innamorati aw :3 e poi l'ambiente, mi fai amare Parigi, e io l'ho sempre odiata! Sei veramente bravissima, continua così.
Aspetto il prossimo capitolo come se fosse un concerto, o l'uscita di un nuovo cd o il Natale.

UH, piccola domanda: hai per caso intenzione di fare un seguito o altro? No perché il prossimo capitolo di questa è l'ultimo, con BB siamo agli sgoccioli e poi, una volta finita pure quella, non saprò più cosa leggere ;-;

Penso di aver finito, spero che tu capisca quello che ho scritto :')

Meron