Te creo
di trinkerbells

07/04/14, ore 18:53

Puoi continuare la storia che mi sto appassionando tantissimo? Grazie e bacioni

06/04/14, ore 20:17

Che triste....poveri Zoe. E braavo Diego ti conveniva mettere la testa a posto;) vilu ha perdonato Dieguccio:-) va bene,Fede riesce sempre a far sorridere tutti! Lo adoro<3
Mi raccomando: aggiorna presto!!

11/02/14, ore 15:04

Ciao! Mi avevi scritto un mess in posta, e io mi ero promessa che sarei passata...ma alla fine per un motivo o per un altro io mi dimenticavo quasi sempre! Comunque alla fine ci sono, ed eccomi qui.
Allora, sul tuo stile non ho molto da dire! Ho riscontrato solo qualche errore di distrazione, e se posso farti una piccola osservazione...cioè, ad esempio qui: "- Certo, ma cosa centra adesso? - risposi confusa " cioè, vicino a confusa, mettici un punto, ti assicuro che il suono è migliore e poi molto meglio anche da vedere. Sei brava però, lo stile ce l'hai tutto e anche se c'è la solita Leonetta (io prediligo per la Tomletta centomila volte xD) ha una trama molto intrigante! Quindi a Zoè piace Diego! Ma da quanto ho capito nemmeno Federico le è indifferente! Tra i due io preferisco Diego, ma vabbè....ahahah la scelta deve essere tua ovviamente :)
Al prossimo capitolo allora, e continua su questa strada. Spero di averti dato qualche buon consiglio, e ti invito a passare in una delle mie storie su Violetta! :)
Un bacio.
Pocha96
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 03:05 pm)

23/01/14, ore 13:26

Holaaaa! Ti chiedo umilmente scusa per non aver potuto leggere e recensire i tuoi capitoli in tempo, scusami scusami scusami! Ma il quadrimestre sta finendo è sono completamente incasinata tra compiti assegnati e arretrati, interrogazioni, professori matti.. Che stress!
Ma veniamo al dunque, queesta storia mi piace sempre di più! Finalmente Diego ha detto a Vilu del piano con Ludmilla, adesso Vilu e Leon torneranno insieme e Diego e Zoé si metteranno insieme.. Vero?? *--*
Prometto che cercherò di leggere e recensire in tempo il prossimo capitolo.. Un bacio, alla prossima :*

23/01/14, ore 13:09

Beh finalmente Diego le ha detto tutto....povera vilu,povero Diego e Zoe che ci entra in mezzo e che fa ragionare dieguccio......spero solo che vilu non se la prenda trooppo con Diego.....

17/01/14, ore 22:34

ma mi vuoi lasciare così sempre? x favore fate in modo che Dieguccio parli, forte e chiaro. che cosa mai dovrà dirle di talmente difficile?!? va bè.... aspetterò impaziente il prossimo capitolo*-*

31/12/13, ore 13:59

Oh sono così contenta che tu sia riuscita ad aggiornare :-) ne la storia è nella come sempre! Diego, che hai in mente di fare? E cosa nasconde Zoe?
Lo scopriremo nella prossima puntata, o capitolo....:-)
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 02:00 pm)

29/12/13, ore 15:28

No no no no no no no no no no no no no no no no! Federico vai da Ludmilla x l'amor del cielo! Ti concedo che la scena del solletico è davvero dolce, ma Fede va da Ludmilla!!!!!!!
Ok, forse dovrò farmene una ragione, ma x me è meglio Zoego (?) (non riesco proprio a fondere Zoe e Diego vero?)

29/12/13, ore 15:23

E no, e no, e no! Fede sta con Ludmilla! Zoe, mi dispiace, ma o stai con Diego o… bhè cn Fede no!
Voglio proprio sapere che succederà quindii… a leggere il prossimo cap!
P.s. Continua così, sei grande!

29/12/13, ore 12:18

ho letto tutta la storia fino a qui ed è molto bella e forse so anche come va a finire ma non ne sono sicura, comunque ti auguro un felice capodanno!
Baci da JorgistaForever

29/12/13, ore 10:59

Bene, si non c'è male… No c'è male affatto! È proprio bella! Mi avevi o non mi avevi chiesto di passare a leggerla? Bhé eccomi qui! Pronta a recensire con onore per salvare la reputazione della tua meravigliosa storia (????? Ke. Sto. Dicendo?!?!?!?) (forse questo è il 3moschettieriday?!?!?)
Ok, scusa, sclero. Allorra, Zoe e Diego, Zoe e Diego! Ok, scusa ancora. Si metteranno insieme, già lo so, a Zoe sarà mooooooolto meglio di Violetta al suo fianco!!
Yepy, corro a leggere il prossimo cap!!!!!

28/12/13, ore 22:40

Ciao :D come mi avevi consigliato ho letto tutta la tua storia appena possibile. Allora, visto che questa è la mia prima recensione su questa storia e hai già fatto 6 capitoli la faró abbastanza lunga e completa.
Iniziamo a parlare di trama e personaggi:
Allora la trama è carina anche se non delle più originali ma è davvero molto molto carina. {Non ho offeso o detto che è brutta solo perchè ho detto che non è delle più originali solo che molti le fanno con questa trama} Parlando di Zoe è un personaggio che mi piace molto dalle mille personalità per così dire. Sa essere dolce, simpatica, acida e sensibile. Diego...Diego Bad Boy me lo immagino a dire la verità e quel suo essere dolce alla fine con Zoe perchè è triste me lo fa stimare tanto. Federico lo adoro nella serie, nella realtà e anche in questa storia. Si vede, è uno sempre con il sorriso sulle labbra, un casinista alla Mika (non so se lo conosci ma io AMO Mika) anche seeeeeeeeeeeee Zoe la shippo più con Diego, non chiedermi il perchè ma la vedo meglio con lui. Federico lo vedo di più come migliore amico sempre pronto ad aiutarla. Vabbè di Violetta è inutile sempre uguale alla serie come Camilla,Francesca,Maxi e combriccola.
Passando alla sintassi e alla scrittura
è molto scorrevole si legge bene, non è pesante ma a volte per rendere più scorrevole e piacevole da leggero potresti evitare questo tipo di scrittura che a molte persone da fastidio e mettere un classico Times New Roman.
Nient'altro da dire.
Spero di non averti offeso in nessun modo solo per averti dato qualche consiglio che puoi anche non seguire, chi sono io per criticare te? Esatto nessuno.
Comunque la storia mi piace molto, continua così ;)
Baci
Robby_Love

28/12/13, ore 14:56

Oh come sono carini insieme *-*. Faccio salti di gioia. Non capisco cos'abbia Zoe. Insomma prima sono così, poi le viene in mente qualcosa e se ne va. Ma chi la capisce? Ho un'idea di chi era il bambino,ma non sono sicura!
Grazie per aver aggiornato. Ti prego continua:-)
Un bacio, bea;)

27/12/13, ore 22:42

Finalmente hai aggiornato, ho temuto di dover aspettare ancora,ma x fortuna non è stato così!
Finalmente Diego entra in scena!! Yeh!
Ora le domande sono 2.
1)di chi stava parlando Zoe?
2)di chi è quella manina?!?
Ti prego:aggiorna presto!
Baci!

27/12/13, ore 16:28

Ehilà! Scusami tanto per il ritardo, ma in questi ultimi giorni non ho neanche avuto il tempo per guardarmi allo specchio!
A cantare com Zoe era  niente popo di meno che Federico! Qui si inizia a formare un nel triangolo amoroso! ne vedremo delle belle.
Anche se adoro Federico, il mio appoggio e il mio tifo va tutto per Diego!
Non vedo l'ora di leggere i seguenti sviluppi!
Un bacio, alla prossima :*