Betrayal
di foxfeina

26/12/08, ore 16:44

Lacrime scomparse, hanno fatto spazio a tanta tanta rabbia!
Minus è veramente un personaggio che detesto... Strisciante e succube di Voldemort, sono fermamente convinta che abbia deciso di passare dalla sua parte ancor prima di diventare il custode segreto dei Potter.
Ribadisco che la fine che ha fatto se la meritava tutta! XD

04/06/08, ore 23:35

Bello che ti sei soffermata sui pensieri di Peter,davvero pochi autori lo fanno.E'diretta,come i suoi pensieri,così semplici da risultare strazianti.Mi è piaciuta molto e per l'ennesima volta [nel giro di poco tempo sto facendo scorpacciata delle tue storie =)]ti faccio i miei complimenti per il tuo stile e modo di scrivere.:)

12/05/08, ore 23:34

Bellissima shot! La penso esattamente come te... Io non reputo Peter un traditore! E' più forte di me, ma non ci riesco! E non riesco neanche ad odiarlo... Era pur sempre un Malandrino, e per essere tale bisogna avere delle qualità ben precise. E dunque lui le aveva! E per questo non riesco proprio a capire certi autori che maltrattano in modo indecoroso Codaliscia nelle loro storie... O c'è chi addirittura lo esclude direttamente dalla storia! ASSURDO... Scusami se ho divagato, ma era solo un piccolo sfogo XD ..Per il resto, bravissima/o, bella one-shot..Breve e concisa!