We aren't perfect
di Ramosa12

30/06/15, ore 12:18

Ramosa continua questa ff te lo ordino ;D.
non la abbandonare oramai è un anno che non la aggiorni e a me un po dispiace...(non mi ricordo quale altra ff ti ho recensito xD).
Continuala che è carina!
Un saluto TheFirstGuardianOfSKY

11/01/15, ore 18:01

la storia è bellissima,mi entusiasma molto e mi spaventa contemporaneamente,guardando da quando non la continui ( cioè da un'eternità ) ti sto pregando in ginocchio. ti preeegggoooo continuala !! è una tra le prime fanfiction che leggo e recensisco ! fa che non ti preghi invano !! un bacio dalla tua fan giulietta-01 !!

31/12/14, ore 03:30

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

16/02/14, ore 16:23

Purtroppo la mia sarà una recensione negativa sotto molti aspetti, ma andiamo per punti.
1) Nonostante questo sia un capitolo breve, ci sono fin troppi errori (persino nella presentazione iniziale!). Un esempio? «Lo uccidiamo o lo rimaniamo in vita?». Non è italiano, dovresti correggere con "lasciamo". Il che mi fa venire il dubbio che tu non abbia nemmeno riletto il testo prima di pubblicarlo.
2) La sintassi è fin troppo semplice, per nulla incisiva, e ci sono diverse ripetizioni. Già all'inizio troviamo «si stava divertendo un mondo» e la riga dopo «tra il divertimento e l'indifferenza». Il lessico è debole, le vicende narrate approssimate (Annabeth ha sedici anni — anche qui, ti consiglio di scrivere per esteso i numeri — e Luke 19: sono in classe insieme perché è stato bocciato due tre volte).
3) L'OOC è questione di punti di vista: può piacere come no. Personalmente, il più delle volte a me non piace e le rare volte che accade il contrario è perché è, in qualche modo, giustificato. In questa storia, da quanto ho potuto capire dal capitolo, hai snaturato i personaggi, soprattutto Percy e Annabeth: a prima vista, si comportano in un modo totalmente estraneo alla loro personalità. Il punto non è questo, è che la loro caratterizzazione risulta spaventosamente superficiale. Ok, è il primo capitolo, non si può rivelare tutta la storia nel primo capitolo, ma sviluppare una vera introspezione dei personaggi, prestare attenzione a ciò che li spinge ad agire in un certo modo, illustrare al lettore il loro modo di pensare, questo sì. Il primo capitolo è una presentazione, se i personaggi appaiono così superficiali adesso, non credo che andando avanti diventino più profondi. Percy è a capo di una banda di teppisti così, senza alcuna spiegazione. Mentre Annabeth è impantanata in una relazione che sembra non volere e va in bagno a tagliarsi. Non è credibile, mi dispiace.
4) Attenta, dopo la virgola ci va lo spazio.
Spero tu non prenda male questa recensione, la mia vuole essere una critica costruttiva che ti permetta di migliorare.

11/01/14, ore 21:46

Ciao :)
Innanzitutto mi scuso perché questa non sarà una recensione positiva. Non me ne volere, ti prego! Sto solo cercando di spiegarti cosa non va in modo che tu possa migliorare.
Ho cominciato a leggere questa storia perché ho trovato la trama interessante. E infatti il problema non è questo. Anzi, la trama e i personaggi sono i punti forti di questa storia.
Il fatto è che ci sono parecchi errori di sintassi, grammatica e lessico che non permettono al lettore di concentrarsi bene sul capitolo e di apprezzare una ettura scorrevole. Per farti qualche esempio, ho letto vaerie volte "ha" quando questo era usato come prposizione, e "a" senza h quano questo era usato come verbo. Un'altro errore che commetti piuttosto spesso è sbagliare la coniugazione verbale, che rendono difficile la comprensione dell'intera frase.
Non mi voler male, ti sto solo facendo notare queste cose così che tu possa migliorare e procedere per i meglio nei prossimi capitoli.
Continuerò a leggere questa storia per vedere i tuoi progressi,
nell'attesa, un bacione
Ross <3

04/01/14, ore 21:02

che bella questa storia, hai avuto un'idea fantastica...mi attrae molto la trama di questa ff...
sei veramente bravissima, scrivi benissimo.
la tua ff è veramente straordinaria!! non ho parole!!
ma che scena si troverà davanti la bellissima annabeth?
scopriamolo subito, a prestissimo
ale

21/12/13, ore 21:05

Adoro questo capitolo,diciamo che è una delle storie che più adoro.Sul serio,sei bravissima e devi continuare così,perché sei fantastica e sei anche una futura scrittrice.
Baci: so_insicure.

17/12/13, ore 23:07

OMG ! La.amo.
che c'è da dire....ah si soprattutto che la adoro e che mi intriga molto. Come al solito scrivi in modo chiaro a differenza di molti (e sai a chi mi riferisco LOL) Mi piace l'idea , diversa da molte altre . Credo che entrero ogni tre secondi su efp per vedere se avrai aggiornato perche sono rimasta delusa nello scoprire che non c'era un secondo capitolo XD
Sai gia che la amo giusto? LOL  bee.. quindi
Xoxo Me_stessa.

15/12/13, ore 23:17

Hola Chica. Yo soy Annalisa.
Questa storia mi piace, l'adoro.
Il capitolo è bellissimo.
È in una frase ho visto una parola scritta in siciliano, il mio dialetto preferito dopo quello napoletano. Infatti sono di Napoli.
Comunque torniamo alla storia.
Luke non mi piace per niente.
Adoro Annabeth e voglio proprio vedere come andrà a finire con il fatto del l'autolesionismo.
Percy il bad boy. Mi piace anche se il mio ragazzo preferito è ed resterà sempre NICO ♥♡.
Aggiorna presto. Baci

Nali ♡ ( È il mio Sopranome )

15/12/13, ore 22:26

Cara cugina,
sei bravissima. La storia mi piace, l' adoro, anche se preferisco quando sono semidei.
Ho trovato degli errori: "rimaniamo in vita" è sia scorretto che orribile; poi sul piano logico la parte di Percy-bulletto è strana: prima dice che non deve dire nulla lo sciagurato e poi non sanno se ucciderlo o no, inverti: metti prima uno e poi l' altro o riscrivila che è senza logica.
Su Annabeth non mi piace come l' hai vestita (Dottor Martin con le Maiuscole).
Per il resto: P-E-R-F-E-T-T-A !!!

Gente, invidiatemi ho questa cugina che un giorno sarà bravissima (più di quanto è adesso) e famosa.
Mi sento potente.
Sono FIERA di te!!

Ciao mia piccola cugina (posso chiamarti Thalia anche se il tuo nick è Ramosa_12??)
Al prossimo capitolo
Mina Incandescente (/Persia)

15/12/13, ore 21:13

OMG jdfbhfjffjbfjfjfhufjdffnfjiefh *---*
Mi hai dedicato la storia dio quanto sono felice <3
Sto piangendo dalla gioia sia perchè finalmente hai rimesso la storia,sia perchè l'hai dedicata a me e inoltre ho scoperto che siamo entrambe di Napoli.Yuupi <3
Io aspetto il prossimo aggiornamento eh ,un bacio yoo <3

15/12/13, ore 15:44

Bella! Mi piace molto, poi questa situazione così strana mi intriga! Finisce subito nelle preferite, spero aggiornerai presto!
Baci
ele