NON TUTTI MORTI
di Saiyo83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/08, ore 15:44

Ciauuuuuuu!!! Uffi il mio cpu non mi carica più i capitoli e mi sono fermata al 3!!! Voglio sapere come va a finire!!!! U________U!!! Sono affranta...vabbè ora vado!!! Comunque è troppo carino!!! Io spero che tra Saiyako e Kakashi ci sia del tenero ^___^...ciau ciau...un bacio e grazie per avermi messa tra gli autori preferiti!!!

15/06/08, ore 19:34

o ma grazie mia cara x gli auguri!!!ne ho bisognissimo x domani!!!ho l'esame scritto di matematica, e non sono mai stata una vetta...a dire la verità nn c ho mai capito niente...cmq...NOOOOO!!!!nn m puoi fare questo!!!!me piange!!T__Tç__ç come puoi farmi questo???farmi finire la ficcy???ke per altro è bellissima e non smetterò mai di ripetertelo!!!!scusa per la mancata recensione al capitolo precedente ma ero annegata in un mare di scartoffie inutili alla vita e alla società!!!ancora una volta, l'ultima per questa ficcy, ti dico BRAVISSIMA E 1000 COMPLIMENTI!!!ti prego scrivi al + presto altre ficcy!!!e avvertimi pire via email quano lo fai e non preoccupari ke non mi diturbi!!!!ti prego fallo perchè without yuor fiction i'm dead!!!!!!!XDXDsilo so sono pazza....ancora compliments e tvttttttttttttttbxs!!!!^^by itachi love p.s.bello il finale!non potevi scegliere di meglio!e per fortuna gaara non ti ha uccisa!!!!XDXDXDkissoloni enormi!tvb by quella pazza di itachi_love che rompe sempre!!!!kissoli

15/06/08, ore 08:58

Ciaooooo! Bellissimo chappy! Ecco cosa avevano in mente quelle due... Ora si che potranno parlare senza ammazzarsi. Poi però ho un conto in sospeso con Itachi... (-C... cosa intendi dire? Nda Itachi) (-Niente di bello, per te! Nda me) (-Non mi piace il tuo sguardo! Nda Itachi) (-Tu incomincia a correre! Nda Me). Vabbè sono felice che non sono l'unica a essere pazza! Bacioni! Alla prossima! Ciao!

13/06/08, ore 20:34

bellissimo questo capitolo si si bello bello, continua così amur mio^^ aggiorna presto, mi spiace un pò che tra due capitoli la fiction finisce... baci baci

12/06/08, ore 11:00

Bellissimo capitolo! Che bello si sono baciati! Evvai! "Me salta girando intorno al tavolo felice come una pasqua". (-Tu sei matta... Nda Itachi) (-E tu insulti sempre le persone... -___-' Nda me) (-Ma se sei una pazza sadica... Nda Itachi) (-Allora ti vuoi mettere nei guai! *___* <---- Nda me con sguardo sadico che affila una katana). Non sono mormale è vero... Cosa vorranno fare quelle due? Sono curiosissima! Complimenti! Ciaooooo!

12/06/08, ore 09:35

ciao, scusa il ritardo per la recensione, ma ieri non potevo proprio andare su internet^^, bellissimo il capitolo come al solito, ormai non ho più parole, ripeto sempre le stesse cose.... bacioni grandi^_^

11/06/08, ore 18:53

ma io lo uccido!!!!itachi intendo!!!XDXDoggi non mi posso fermare molto, motivo, sempre il solito...T__Tqualcuno vuole fare cambio con me???va beh...come al solito il capitolo è meraviglioso!!è inutile che ti dica che sei brava, perchè tanto adesso lo sai!!!^^oggi non mi posso dilungare come ieri, ma prometto che se vorrai, ti scriverò dei poemi!perchè quando ho tempo lo faccio sempre!!!^^bravissima ancora una volta!!aggiorni talmente in fretta che faccio fatica a starti dietro!^^grazie per i bellissimi capitoli che metti sempre!!^^alla prossima!!!tvb^^

11/06/08, ore 12:35

Che bel capitolo! Me molto felice! E' vero Sakura è moooolto meno noiosa nello shipuuden, ad esempio non se ne sta sempre lì a far niente, come in passato. Ci ha dato prova di coraggio contro Sasori ^^! Anch'io mi ero stancata delle solite coppie, per questo la tua storia guadagna dei punti in più! Alla prossima! Ciauuuu!

11/06/08, ore 12:35

Ciao che bello finalmente Sasuke ha notizie della cugina inoltre Gaara e troppo carino Ma per chi provera dei sentimenti Temari?E Lee vedra realizzato il suo sogno?Sbaglio o la ff si sta tingendo un po' di rosa in questo capitolo?Be non c'e niente di male ma ricorda anche l'azione Piu di tutto mi chiedo:se Saiyako si dovesse trovare a scegliere starebbe con Sasuke e il villaggio o con Itachi e gli Akatsuki?Uffi scoppio di curiosita Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo Mille complimenti X8

10/06/08, ore 21:02

me è tornata alla riscossa!!cmq hai perfettamente ragione a dire che sasuke è un cretino!io l'ho sempre sostenuto e sempre lo farò!U__Ubando alle mie solite cavolate, bellissimo il cappy!!che carina hinata!e se devo dirla tutta anche sasuke (ma tu 6 contraddittoria???é__éndsasuke) (ma smettila e piantala!ti ho appena fatto un complimento!^^)cmq davvero bellissimo capitolo, anche saiyako (perdonami se l'ho scritto sbagliato ma sono ignorante!in verità non mi ricordo come si scrive!XDsi lo sono sono fusa!)che cerca di scappare da hidan (lo farei anche io sinceramente, quel tipo mi fa paura!)e fa la tenerosa con itachi!che pucciosi quei due assieme!!!^^adesso ti lascio in attesa che tu aggiorni presto!ah!quasi dimenticavo!grazie ancora per gli auguri!!hai ragione!sono proprio magici!cmq (lo so che è la 100 volta che lo ripeto, ma abbi pazienza io sono moooolto logorroica)da domani comincio gli scritti (che palle!)e guarda caso proprio con italiano!quindi se mankerò di recensire non arrabbiarti!quando avrò finito ti permetterò di punirmi come meglio credi!^^ torniamo ancora per un attimino alla ficcy!!^^(poi prometto che me ne vado!)sono fiera di te perchè nella tua storia non fai sembrare itachi stronzo, cosa che è anche se non ha ammazzato suo fratello perchè voleva proteggerlo, amorino mio!(ehi!é__éio non sono stronzo!nditachi)(infatti ti ho dato dell'amorino!*ç*)(e adesso perchè sbavi?nitachi) (nulla nulla!ndme) e poi ancora un'altra cosa!piangere non è da deboli!assolutamente!!ha ragiopne hinata!e anke tu!perchè sei tu kel'hai scritto, quindi intendo che tu la pensi così!si lo so la mia mente è contorta! (contorta è a dir poco!nditachi) (farò finta di non aver sentito!ndme) (urlo più forte?nditachi) (ahah ma come sei simpatico!ndme)va beh!adesso ti lascio!!!ancora 1000 grazie!!!ne ho tanto bisogno!continua così e aggiorna presto!!!!baci baci!!!^^ (finalmente se ne va!nditachi) (che ci posso fare, oggi sono felice!^^ndme!)ciauuuuu!!!!!

10/06/08, ore 18:52

Ciao Sicuri?Mi perdonate?(nd me coi lucciconi)Evviva!Volevo farti i complimenti Mi hai stupito con la entrata particolarissima di Hinata Hidan comincio a non sopportarlo ma Itachi è stato grandioso Diamine come mi sarebbe piaciuto essere al suo posto Bellissimo il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo Mi scuso ancora per l'assenza vedro che non succeda piu Un abbraccio

10/06/08, ore 15:55

ciao amore^0^... non si vedono tutti i giorni la coppia SasuxHina, sono in pochi ad odiare la coppia SasuxSaku, mi piace il nuovo capitolo è bellissimoooo^^... baci

10/06/08, ore 10:18

Che bella!! E' una SasuHina? Anche a me piace questa coppia... Sta' tranquilla che lo sapevo già che Itachi è morto! Anke io ho pianto! E poi che tristezza sapere che alla fine è buono! Su dai, allegria! Certo che Sakura e Ino sono veramente noiose... Vabbè! Complimeti! E' stupendo! Ciao!!!!

09/06/08, ore 17:32

ma ciau!!grazie mille per gli auguri!ne ho proprio bisogno!ma almeno oggi ho saputo che sono stata ammessa!!!XDcmq bellissimo capitolo!poveretto sasuke (che detto da me è proprio il massimo!!!^^) (e ke te lo voleva far dire?ndsasuke) (ma tu 6 sempre in mezzo alle balle??ndme) (si problemi?ndsasuke) (la tua è una persecuzione!e poi ti ho appena fatto un complimento quindi taci!ndme)cmq....davvero bellissimo cappy!!mi sto affezionando tantissimo a questa ficcy!!!^^aggiorna presto!kiss fortissimi

09/06/08, ore 16:53

Ciao ti prego di scusarmi non sono riuscita a recensire in questi giorni per colpa degli esami Mi stanno tartassando e riesco a stare al computer pochissimo Chiedo umilmente perdono Oggi la conferma che sono ammessa agli esami e dal 18 apriti cielo Comincio col tema poi la versione poi la terza prova e in ultima la tesina Help ho una paura...Vabbe Tornando alla ff bellissimi i capitoli la storia mi sta prendendo sempre di piu Mi chiedo cosa fara Deidara ora che sa di avere a che fare con un Uchia Cambiera opinione su di loro o dara in escandescenze anche con lei?E cosa faranno i due cugini se si incontreranno?Uffi Non vedo l'ora di andare avanti Mille complimenti(e mille scuse per il ritardo)e mille abbracci X8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]