Ai confini del nostro amore
di supermafri

02/04/14, ore 22:31

Ciao carissima!<3<3

Questa storia è semplicemente fantastica, mi piace un sacco! :) Ti prego continuala! xD Mi piace molto, la aggiungo tra le preferite! Uau pochissime persone sono riuscite a colpirmi così...e tu sei una di quelle! E' davvero ottima come prima fanfiction! Riguardo ai personaggi adoro Marron, Trunks, Goten, la principessina Bra e la simpatica Pan.
DAVVERO LI AMO TUTTI!
E come non posso leggere una storia (bellissima, permettimi^^) incentrata proprio su di loro?

OOOH ma io ti ADOOORO!<3<3<3<3<3
Allora, bandiera positivissima!;)<3<3 ovviamente!
Ti chiedo solo un favore, avvisami quando aggiorni. In questo modo non mi dimenticherò :)

Complimenti sentiti ancora!Sei stata semplicemente perfetta! Migliora solo un po'...magari migliora l'aspetto...pulisci un po' la pagina... mi spiego :scrittura più grande (max 16) titolo (max 24) scrittura (io personalmente preferisco Georgia, Arial, TimesNewRoman...,Tahoma...) allunga i capitoli, nel prossimo ti consiglio di fare al minimo un 300 parole ehheeh è troppo? xD no dai che tu sei brava!^^
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, ora corro a risponderti alla recensione che mi hai lasciato ;)

Bacii carissima<3<3<3<3

Marroncinabella

31/03/14, ore 18:15

Molto bella, bravissima.:-) Mi piace moltissimo la PanxTrunks, sono molto curiosa su come sarà il seguito e non vedo l'ora che esca il secondo capitolo!!!!!!!!! Bravissima continua così ciaooooooo

24/03/14, ore 18:04

Anche se non amo particolarmente la coppia pan-trunks, la tua fanfiction mi incuriosisce:) [ aggiunta tra le seguire ] non vedo l'ora di leggere il seguito, che dalla presentazione sembra essere interessante. Mi dispiace un po' per questa marron snobbata ma pazienza, mi consoleró con braccialetti e goten :). Baci

07/01/14, ore 00:11

Bellissima, brava. Storia che mi pace già solo per le due coppie: Bra x Goten e Pan x Trunks, eh eh. Ah Marron, se ti dispiace tanto che Ub soffre per Pan, perché non ti ci metti tu con lui, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/12/13, ore 19:48

come prologo o primo capitolo mi sembra un po' corto... comunque la storia è abbastanza carina! la prima cosa che mi ha attirato era la trama, ma soprattutto la coppia Pan e Trunks, li amo!! al proossimo capitolo e rensione, baci OJ!