Pursued from the pain.
di vivereneilibri

28/12/13, ore 22:36

EHY! Non so se te ne sei accorta, ma ho appena recensito la tua Fanfiction :)), e beh, ho voluto dare una sbirciatina sul tuo profilo ed eccomi qui! Cosa posso dire? Mi è piaciuta tantissimo e sei troppo brava a scrivere i sentimenti che ci sono nel testo. Mentre leggevo mi si è stretto il cuore :c mi rispecchio un po' in lui, nel 'harry' di questa one shot e i suoi sentimenti mi sono arrivati nel cuore! w.o.w. vogliamo parlare del finale? non mi sarei mai immaginata che a scrivere fosse stata una ragazza innammorata di lui, waaah ahaahahaahah. Veramente bella!!

15/12/13, ore 17:43

Ciao! Allora, premetto che è una delle poche one-shot che fino ad adesso mi è piaciuta tantissimo =).. mi piace moltissimo come scrivi, è tutto molto scorrevole e rilassante, anche se mi si è stretto il cuore a leggere di questo ragazzo, ' harry styles '. Il finale è molto intrigante perchè non mi aspettavo che la persona che parlasse al posto di harry fosse una ragazza che in realtà vorrebbe aiutarlo con il problemo, è probabile che sia l'unica a capirlo, che patato ç_ç. comunque, veramente gran bella one-shot! tantissimi complimenti!
un bacio.

15/12/13, ore 17:23

Bene,eccomi qui come promesso!! allora, questa one-shot mi piace moltissimo perchè hai reso harry molto dolce e sensibile. di solito si trovano sempre delle fanfiction o one.shot, insomma degli scritti in cui harry ( o  gli altri ) sono dei fighi incredibili senza cuore e con l'arrivo di una ragazza MAGICAMENTE trovano ritrovano questo benedetto cuore (? ) lollino ahah, comunque... a differenza delle altre mi è piaciuto tantissimo quando la protagonista di cui non si sà il nome racconta le caratteristiche di harry ei suoi sentimenti, è uno scritto veramente magnifico! poi mi hai spiazzata sul finale quando hai rivelato che la persone che scriveva era  questa ragazza che è evidente che prova qualcosa per lui.
WOW, wow e wow, ormai so più bene di chiunque altro che scrivi magnificamente :D ! non importa se non è lungo chilometri , che cazzo importa? se è scritto bene è sempre piacevole leggerlo! invece se fa schifo non è che diventa più bello se è lungo... perciò tranquilla
ti faccio ancooora i miei complimenti giulietta! ciaooooo.

15/12/13, ore 16:46

Ciao! La storia e molto bella, certo e un po' corta perņ non č facile scrivere storie tristi e per essere la prima che scrivi hai fatto sicuramente un buon lavoro :)