Teaserviceshipping
di cuordiluna

17/02/14, ore 17:50

Nuova lettera!
No! È già finita la storia? T^T
Four: posso finalmente dire che era l'o-*riceve una padellata da Three*
Three: stai zitto! A me sono piaciuti tutte le lettere e questa in particolare!
Io: concordo pienamente cn Three. Per i lavori che hai scelto, sono entrambi azzeccatissimi!
Four: io però nn mi ci vedo.
Kite*sbuca dal nulla*: a te nn va bene nulla...
Tutti e tre: E TU CHE CI FAI QUI??? O.O
Kite: passavo... e credo di fermarmi un po'.
Io: dopo ti meno... concludo dicendo che nn ho visto errori.
Al prossimo lavoro!

11/02/14, ore 20:26

Nuovo chappy ( e penultimo, accidenti!)
Innanzitutto, volevo scusarmi se nella scorsa recensione ti avevo messa a disagio, non era mia intenzione.
Passando a questa lettera, è molto toccante e mostra un'interpretazione della cicatrice di Thomas molto diversa da quella cui siamo abituati.
Four: io veramente preferisco l'interpretazione origina-*martellata da parte di Three*
Three: non fare il guastafeste! A me è piaciuta molto anche l'immagine!
Io: ecco, a questo proposito... mi dici dove le trovi???

02/02/14, ore 15:40

Nuovo capitolo!
Premettendo che è tutto perfetto, devo ammettere che con questa lettera mi hai colpita, perché hai reso perfettamente l'idea dello stato d'animo di entrambi, diviso tra l'amore che provano l'uno per l'altro è il dubbio se i loro sentimenti siano giusti o no.
Four: devo ammetterlo: questo capitolo mi è piaciuto.
Three: per fortuna nn hai avuto la reazione della scorsa volta *mette via il martello che si era portato per precauzione*. Comunque è piaciuto molto pure a me.
Io: siamo tutti d'accordo.
Non aggiungo altro, se non questo appunto: ho notato un piccolo errore nel titolo (sì, lo so, io mi accorgo delle cose mooolto lentamente -.-"), perché hai scritto la "s" al posto della "c". (ti prego di non prendertela, è solo per avvisati di questa piccola svista).

27/01/14, ore 18:49

Nuovo chappy!
Allora, premetto che la scena stavolta mi ha leggermente sconvolta, ma mi è piaciuta.
Three:concordo in pieno (tranne le varie lesioni sul corpo).
Io: l'unico problema è che, quando Four l'ha letta, è impazzito di rabbia.
Three: infatti ora siamo nascosti in soffitta finché non si calma...
Io: appunto. Cmq, io penso che Four si tratterrebbe, o almeno non ci andrebbe giù così pesante!
Nn dico altro, il capitolo è perfetto.

26/01/14, ore 14:43

Non c'è una cura, credimi. Lo so bene io che ho il nintendo 3Ds invaso da immagini della teaserviceshipping. Si, hai capito bene, il nintendo. Scrivo perlopiù da una console nintendo. Sono strana o-0. Vabbè, tralasciano il mio essere fuori di testa, la tua fanfiction mi piace da morire *-*. Quanto ho aspettato che il contest 'shipping collection' arrivasse anche nel fandom Zexal! Sei la mia salvatrice, sono in debito con te.
Salutoni,
Lupotta o Occhi di Ghiaccio.

26/01/14, ore 14:39

E, di nuovo, mi leggi nella mente: quando ho disegnato per la prima volta Michael (o, come lo chiamo io, San Three) ho pensato: ''sto qui ha degli smeraldi al posto degli occhi'. Bellobellobello (ma che lingua parlo?) anche questo capitolo, salutoni
Lupotta o Occhi di Ghiaccio.

26/01/14, ore 14:36

Umh... io ci avevo pensato molto a 'stà storia dei fratelli diversi, e avevo trovato la soluzione in un'immagine che faceva vedere come, analizzando scientificamente i colori degli occhi e dei capelli dei tre cuccioli (ma di che???) veniva fuori come sarebbe dovuta essere la madre. Ma non la trovo piùùùù! Comunque si, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. In particolare, mi piace che descrivi situazioni completamente diverse tra loro: in questo capitolo prevale la malinconia (perlomeno secondo me), mentre nel 7..malizia? Non saprei come chiamare la sensazione che mi ha lasciato.

26/01/14, ore 14:31

o-o oook...checchè tu possa dire Thomas che canta canzoncine dolci mi fa molto strano...e non so cos'altro dire.

26/01/14, ore 14:30

Bwaaaaah!!!
"Mamma,Pecchè vai in cielo?"
no, non puoi farmi questo! Tu non puoi!
Gandalf: tu...non puoi...passare!
Lupotta: si può sapere che diavolo centri in una recensiona su una fiction a zexal?
Gandalf: Boh. Ci si annoia, a volte, a stare sempre nel proprio fandom.
Lupotta:oook...emh...tralasciando le mie strampalate conoscenze, complimenti per il capitoo (fino ad ora è il mio preferito) e....aggiornaggiornaggiorna!

26/01/14, ore 14:26

Sigh...per caso non hai finito di vedere la serie? Se si, allora dovresti sapere tutto sulla faccenda, se no...non sarò certo io a rovinarti la sorpresa sull'allegra famigliola! Anche questo capitolo mi è piaciuto, brava! °0°

26/01/14, ore 14:23

Hahahahahah non ci credo, mi leggi nella mente. Diomio, non riesco a smettere di sghignazzare...l'immagine! Hai trovato un'immagine su questa coppia che non avevo ancora visto! Per caso sei un'essere divino? La storia procede molto bene, me gusta mucho il modo in cui parli di questa coppia!
Michael: a me no *imbronciato*.
Lupotta: zitto! Non ho chiesto la tua opinione!
Michael: *scoppia a piangere e scappa via, rifugiandosi tra le braccia di Thomas*
Thomas: su, su, non piangere fratellino. Ora ti consolo io *lo porta in braccio al piano di sopra e, di nascosto, da una banconota a Lupotta*
Lupotta: hahahahahah! vabbeh, ciao e arrivederci !

20/01/14, ore 15:03

Nuovo chappy!
Devo ammettere che mi hai colpita.
Il capitolo è stupendo e tratta di una parte della storia che nella serie nn viene nemmeno accennata.
Four: ma perché Zexal non spiega cosa è successo prima dell'inizio della serie?*^*
Io: e che ne so, Four, nn la scrivo io la serie!
Cmq, ottimo lavoro come al solito! Continua così! -.o

11/01/14, ore 21:06

Ok... non trovo parole per descrivere.
Il capitolo è più che stupendo, mi ha fatto commuovere ( non mi commuovo facilmente, quindi...).
Giuro che qui stanno tutti piangendo da circa venti minuti.
III e IV:Bwaaaa!!!
...ok, adesso ho un oceano in camera.
Comunque, non c'è nulla da aggiungere, se non che hai scritto un capolavoro.
Alla prossima

Dark universe 99
(Ps. Hai ragione: in zexal le madri sono un optional)

11/01/14, ore 21:01

Che cosa triste... ma anche bellissima! Mi ha intenerito molto! E stai tranquilla: ho un cugino piccolo e parla così :-)

Mi piace davvero molto! POsso fare anch'io una fiction per ogni lettera della mia coppia preferite? (Non ti copio nulla!)
Bravissimissima!
Sayonara,
Yulin

11/01/14, ore 13:39

Che teneri!!! Mi piacciono anche le immagini! Davvero belli! Ti volevo chiedere: posso anch'io scrivere delle fiction per ogni lettera della mia coppia preferita? Non sulla tua, tranquilla!
La storia è molto bella! Compliementi!
Sayōnara,
Yulin