Uguale al mio papā
di Rowan936

16/12/13, ore 16:38

Che dire, per quanto semplice hai sfornato un'altra storia di tutto rispetto! ;)
Una storia che viene direttamente dal cuore... Ho apprezzato molto come hai descritto il percorso psicologico di Goten che, come tutti i bambini, desidera assomigliare ad un genitore per il quale nutre tanto amore e tanta stima : nella prima parte non ci riesce fisicamente ed allora adotta la tattica del travestimento, a quanto pare apprezzata da Vegeta anche se tenta come al solito di mascherarlo... Nella seconda parte Goten osserva le somiglianze fisiche e caratteriali che condivide con Goku, suo papà naturale ma intimamente non le accetta perchè continua intimamente a sentirsi figlio di Vegeta.
Volendo bene ad entrambi i suoi papà e senza voler fare torto a nessuno, decide di operare un cambiamento che sarà solo suo, semplice ma definitivo come un taglio di capelli.
Avendo letto la long riesco a capire meglio tutti i piccoli momenti che ogni tanto estrapoli e mi piacciono ancora di più!! *w*
Brava e alla prossima che spero verrà molto presto ^^

Virgi <3

15/12/13, ore 22:56

e perchè dopo il fluff delle vegehan te ne esci con storie del genere?!
è di una tenerezza infinita, io sono in lacrime, tante lacrime...era da un po' che non mi facevi piangere vero?!
anche se breve è un concentrato di tristi pensieri.
povero Goten che sensazione brutta che deve aver provato cucciolino caro
mi dispiace davvero tanto.
e sei riuscita a strapparmi un sorriso quando mi hai fatto immaginare Goten con la battle suit <3
io non ho parole per esprimere tantaq dolcezza: solo una : PREFERITI
merita di stare lì senza dubbio credimi
complimentoni ancora
sei stata grandissima
un bacio
_unk_

15/12/13, ore 21:54

*Sigh* Mi fai venire i lacrimoni :') E' cosė bella e triste.
Il ricordo che Goten ha ddi Vegeta č davvero forte, insolubile e perpetuo, Goku per me non potrā mai sostituirlo.
Non mi stupirei se decidesse di mettersi il gel e si sparasse i capelli a fiamma come Vegeta, starebbe anche bene.
Ahhhhhh, mi hai fatto venire il magone! D: Va beh, ma ti voglio bene lo stesso per questo piccolo spunto di vita :') Davvero <3
Lo so che č un po' impossibile ma spero tu possa continuare a scrivere su Goten e Vegeta. Magari in un'altra ff dove nessuno č morto e sono tutti assieme. Perchč no? Cosė non piangiamo pių TT__TT
Spero di risentirti presto! Ciao ciao TT__TT

15/12/13, ore 18:23

Sono seccata.
Sono seccata con te.
Sì, mia cara, proprio con te.
Già che sono raffreddata al massimo, poi arrivi tu e mi fai singhiozzare e piangere.
Perché quando cerco qualcosa di " poco commovente", m'imbatto sempre in queste perle di storia.
Carissima, tu sei un genio e io sono frignona * piango sempre per queste scene, in sostanza non è proprio da piangere piangere, ma io piango e non posso farci nulla*.
Goten....povero cucciolo ç_ç ♥
Ma perché tutte a lui.
Una One-shot piena di amore, sentimenti, nostalgia, affetto e un'IMMENSA tenerezza che mi ha fatta sciogliere come ghiaccio al sole.
Tu sei grande e se mi metti un Goten così nostalgico del suo papà adottivo, mi riempi di tristezza/gioia.
Tu mi fai provare entrambe sia la tristezza che la gioia, non so spiegarti perché ma forse per il motivo che ti avevo già scritto alla storia principale di queste OS.
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI.
SEI GRANDE♥
Un bacione grande :*