Sentirsi ignorati
di Shainareth

13/05/08, ore 19:28

Povera Haruka XD Ma Nao è stata semplicemente grandiosa, ad annotare i numeri di telefono e passarli ad Haruka XD Quella ragazza è sempre il solito mito assoluto!
Quoto Lux, in poche righe le hai rese quello che sono davvero, mostrando le loro personalità e modo di essere, non è facile perchè l'hai fatto in poche righe.
Un'altra simpatica fetta della vita all'interno del Fuuka gakuen e delle loro mitiche studentesse.

13/05/08, ore 17:07

Ma quanto ti adorooooo XDDDD "I preferiti di Natsuki"... me la sono vista davanti agli occhi Shizuru XD Abbatterti? Giammai, ti dichiariamo specie protetta all'istante e chiunque oserà anche solo puntare un dito contro di te, conoscerà la mia furia XP

13/05/08, ore 17:03

Ma povera Haruka!Sul serio,mi fà quasi pena.Mi sono scompisciata a morte quando ho saputo il motivo della lite:un panino alla maionese.E stupenda Shizuru che come sempre ha solo una cosa in mente:Natsuki.molto bella complimenti.

13/05/08, ore 15:34

Irascibile Haruka, maliziosa Nao, dissacrante Midori e, la solita, imperturbabile e sottilmente naif Shizuru. In pochissime righe le hai tratteggiate tutte perfettamente, dimostrando, ancora una volta e pur con un racconto molto breve, la tua conoscenza dei personaggi e della serie in questione.
Lanfranco può scorrazzare libero per questa sezione finché gli pare, secondo me ^_^

13/05/08, ore 14:35

Abbatterti? Prima cosa: scherzi, sì? Non ne sarei capace, e lo sai. Seconda cosa: grazie a te e alle tue fic, in questi ultimi due giorni mi hai risollevato un tantino il morale, visto che è sotto le scarpe, quindi per quel che mi riguarda, puoi riempire anche tutto il sito di fanfic su HiME e Otome. Ma ora veniamo a noi. Sono contentissima di vedere che stai scrivendo come un treno. Povera, povera Haruka, totalmente ignorata XDDDD ma oramai dovrebbe averci fatto l'abitudine, no? Inutile dirti che l'IC dei personaggi è perfetto, tanto già lo sai. Brava, bravissima, attendo tante altre shot! ^*^