Io sono Peeta Mellark
di Sereyra

okkkkkkkk... sono sempre io!!! °sospira°
cavolo, sono senza parole... anche questo capitolo era proprio bello, e non so come cavolo esprimermi... che io abbia scritto troppo nel primo?
angioletto:no dai
diavoletto:sì, hai rotto le scatole
Angioletto: non ascoltarlo
... probabile...
Angiooletto: a lui ! a lui non devi ascoltare mica a me !!!
Diavoletto:uno a zero baby!
... o semplicemente non ho parole per dare una descrizione che non siano WOAAAAH o O my God!!! o porca miseria!
Angioletto:dicevi?
diavoletto: daccordo 1 a 1
io:state zitti entrambi
ripeto -Peeta!!!!!!!! cosa ti fanno cucciolo!!!- e dopo il mio secondo urlo di sfogo ai nervi che mi stanno facendo sinceramente andare in tilt, non riesco a non fare a meno di tentare di dare un capo e una coda alle mie frasi.
dicevo, capitolo bellissimo anche questo e... aaah sì, ci sono.
non aspetto altro che un aggiornamento, spero di andare meno in tilt di come sono andata ora e come ormai dico sempre a tutte le occasioni... "possa la fortuna essere a vostro favore" !!! in questo caso ci sta perchè spero che aggiorni al più presto e bene come ora!! ... °mette via il cucchiaio e butta il gelato nei rifiuti contenendo il mal di stomaco per precipitarsi sul computer a cercare nuove foto di Peeta ignorando i due comari che discutono su la mia sanità mentale (che il libro e questa storia mi hanno tolto definitivamente)°
Bye bye by Cry

mi presento, sono Crystaltrey_virgo... (nuova nelle letture delle FF su Hunger Games) ....bellissimo!!!! ormai io da quando ho letto tutti i libri e visto il film non faccio che chiedermi come siano state le torture, me le sogno e immagino (purtroppo, anche se ogni volta che me le immagino sono sempre diverse) quasi ogni notte (cosa da non crederci!!!!) secondo me per come le hai descritte tu sono adattissime.
le descrizioni dei suoi pensieri sono assolutamente fantastiche ! beh, primo capitolo proprio niente male.
commento mio da stra-stra-stra fans di Peeta... -Poverino!!! come ha potuto farlo soffrire !!!!è un cucciolo lui!- °si ingozza di gelato con l'espressione sofferta° -SOB!-
ok... a parte la figuraccia.... Sorry so much...
passo al prossimo perchè come primo capitolo mi è piaciuto un casino
e mi auguro che anche gli altri siano così.
ciao °si asciuga le lacrimucce e manda giù un altra cucchiaiata .
bye bye by Cry

Ff molto interessante, sono curiosa del seguito che spero tu possa pubblicare presto! Brava

Ben fatto, sul serio. Bellissima idea quella di Peeta che sente le torture di Johanna. Usi molto bene la carta del fattore incoscio, è una cosa che ben pochi sanno fare. Posso suggerirti di fare una cosa? Non so se hai mai letto Freud, L'Interpretazione dei sogni... é un libro che mi ha aperto le porte del Paradiso ( a livello di scrittura, intendiamoci). Ti rivela tantissime cose sul nostro incoscio e mi ha aiutato a raccontare dei sogni realistici. Ti suggerisco di leggerlo, davvero, ti cambia la vita! Ma se non l'hai letto, comunque sei bravissima, hai un talento innato, quindi no problem :D Scusami se questa recensione è confusionale, sono stanca morta, ho solo 4 ore di sonno alle spalle! Aggiorna presto :D
angelikakiki

Tu devi assolutamente aggiornare ora. Ma che idea hai avuto? é... wow. Aggiorna presto, davvero, è una genialata questa fanfiction, e tra l'altro scrivi divinamente! A presto
angelikakiki

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat?!?!?!?! ti prego continua! ora mi hai messo la curiosità addosso e voglio sapere come continua!
comunque la storia è molto bella e interessante, scritta in maniera impeccabile (cosa che apprezzo molto)...davvero complimenti...alla prossima!
ciauuuuuuuuuuuuu